Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema caricamento pagine che usano mysql

  1. #1
    L'avatar di dargoole
    dargoole non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    14-05-2012
    Messaggi
    275

    Question Problema caricamento pagine che usano mysql

    Salve,
    spesso è volentieri riscontro un problema alquanto strano...
    non so cosa possa scaturire tale malfunzionamento, ma mi è capitato fin troppe volte
    dopo aver visitato il mio sito per un pò, improvvisamente nessuna pagina al cuo interno vengono esegute query mysql riesce più a caricarsi,
    l'unica soluzione che sono riuscito a trovare per far tornare le cose alla normalità è quella di eliminare il cookie "PHPSESSID" dal mio browser

    è un problema che riscontro solo io?
    Qualcuno saprebbe indicarmene il motivo?
    Ultima modifica di dargoole : 16-06-2013 alle ore 23.32.40
    Dargoole Video

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    sorse per avere una soluzione mantenendo le sessioni attive devi postare il link del tuo sito o magari il codice del tuo sito dove riscontri il problema. Cosi e poco per avere una risposta.
    ciao

  3. #3
    L'avatar di dargoole
    dargoole non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    14-05-2012
    Messaggi
    275

    Predefinito

    purtroppo è un problema che si verifica a random non ha un evento scatenante che lo provoca, succede anche mentre sto usando piwik per controllare le visite, e quando succede non si carica nulla, ne i miei script ne piwik, solo i file di testo .txt riesco a leggere quindi non saprei cosa postare
    Dargoole Video

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    altervista ha un limite massimo di connessioni l db giornaliere, magari il tuo sito le sfora può essere?

  5. #5
    L'avatar di dargoole
    dargoole non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    14-05-2012
    Messaggi
    275

    Predefinito

    No no, ho attivato il blocco senza limiti fino al 2015, non può avere di questi problemi, anche se tengo sotto conteggio le query e 15000/h non le supera quasi mai, sarebbe cmq strano che cancellando il cookie citato torna tutto normale...
    sarà collegato al problema delle sessione che si riscontra in questo forum che fa vedere come non letti anche post in cui hai gia risposto?
    Ultima modifica di dargoole : 21-06-2013 alle ore 11.01.48
    Dargoole Video

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    dargoole:

    quello che potresti fare è controllare anche le queries che vengono eseguite, magari ci sono particolari condizioni per cui la loro esecuzione si blocca (ad esempio problemi di locking).
    Gianluca

  7. #7
    L'avatar di dargoole
    dargoole non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    14-05-2012
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Gianluca:

    Il fatto è che nessuna query viene eseguita considerando il cookie "PHPSESSID" e cancellando quello tutto torna normale, avete qualcosa impostato nel server che richiama tale cookie prima di ogni esecuzione di pagina?

    Per di più il problema si ripercuote anche nello script piwik, non creato da me, in più le sessioni non vengono usate in alcun modo all'interno del mio scrip, se non per una chat interna che non è usata quasi mai...
    Dargoole Video

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •