-
Ciao! ho appena completato l\'istallazione del mio forum! che trovate qui http://www.dodi.altervista.org/Forum/
vorrei inserire nel template di questa pagina il tag della top 100! se però metto questa stringa <div align=\"center\">#altervistatop100#</div> non mi visualizza l\'icona della top100 ma solo la scritta! per cui deduco che non ha accettato il comando!
Come devo correggere???
Grazie!
-
questo è dovuto al fatto ke la pagine del tuo forum ha estensione .php prova ad inserire il tag in questo modo:
<?PHP AlterVistaTag(\"altervistatop100\"); ?>
-
GRAZIE!! adesso funziona...
ho solo un prb!! il bannerino di altervista viene sempre visualizzato in alto e non dove lo piazzo ionel template! scombussolando in toto la greafica del forum! come posso ovviare?
-
ehmmm domandona! ma se nella pagina del forum NON metto il banner della top100 (perchè non ci riesco) i click in quella pagina vengono cmq conteggiati per la top100??? ovviamente il abnner è presente in tutte le altre pagine!
???
-
inoltre ho provato ad inserirlo in tutti i punti possibili del temloatema non capisco perchè in pratica è come se volesse essere per forza visualizzato in alto e non dove lo piazzo io! per cui alla fine mi salta tutta la grafica del sito!
Non è che devo usare una stringa diversa o cose del genere???
-
raga nessuno sa darmi una mano?