-
va be raga avete ragione con phpnuke basta scompattarlo sistemare il database e configurarlo ma ha gia tutto fatto, ma chi dovesse realizzare un sito web di grosse dimensioni phpnuke è cio che fa per lui invito tutti a creare un sito con le potenzialità del nuke senza generare migliaia di pagine html.... soddisfazione a parte penso che con phpnuke si realizzino ottimi portali e siti web!!! Per la personalizzazione ci sono diversi siti che propongono appositi moduli per renderlo un pò meno uguale ad altri siti web!!! il mio portale l'ho realizzato con il phpnuke, prima mi rimbecillivo con pagine html e vi posso garantire che adesso mi sono tolto un tot di lavoro!!! noi lo abbiamo messo su anche sul sito web della scuola e gestiamo corsi online, segreteria e molto altro!!! alla faccia della comodità!!! :wink:
-
beh ti dirò, in quesri casi conta molto il gusto soggettivo, se sei felice della scelta cmq vuol dire che hai trovato la via giusta ;)
-
-
Personalmente preferisco un sto "creato", non "personalizzato".
Poi la maggior parte (non tutti) dei suti fatti col NUKE sono tutti identici, almeno nella struttura, sai già cosa ci sarà, sai già dove andare...
Ma se ti piace creare un portale così, beh, allora almeno tu sarai contento! :D
-
Se veramente vuoi un CMS serio ti consiglio typo3 -> www.typo3.it o www.typo3.org altro che php-nuke :-) cmq ce ne sono tanti altri veramente bboni, basta cercare :-)
phpnuke è buono per cominciare
ciauz!
-
Ciao php4all,volevo kiederti un'aiuto,m aiuteresti ad installare typo3 nel mio spazio web,premetto ke ora ho php nuke ma intendo levarlo per lasciare spazio a qst...