sessioni php dopo headers redirect location
Eccomi ancora qui a rompere!
Vado subito al sodo :=):
Ho una pagina iscrizione.php che crea una mail contenente un link che riporta alla pagina conferma.php
L'utente si registra, gli arriva la mail, clicca sul link.
La pagina conferma.php apre una sessione (per poter inserire un menù principale che c'è in cima a tutte le pagine del sito) e fa una serie di controlli; se tutto va bene visualizza un messaggio e fa un redirect (tramite headers location) alla pagina login.php.
Alla pagina login.php l'utente si logga, viene salvata una sessione $_SESSION['id'] contenente l'id dell'utente e viene fatto un redirect (sempre tramite header) alla pagina member.php.
Questa per qualche strana ragione anzichè vedermi la sessione già aperta me ne crea una nuova e quindi mi vede come se non fossi loggato.
Provo allora a riloggarmi e allora funziona.Non va solo dopo il redirect dalla pagina conferma.php alla pagina di login.Togliendo il redirect e andando manualmente alla pagina login.php tutto funzia.
Tutti gli header e tutte le session_start() sono inviati prima di qualsiasi output.
Ho provato anche inserendo un error reporting in cima alle pagine incriminate ma senza successo.
Inoltre quando member.php crea una nuova sessione, vedo tra i cookie anche quello della sessione precedente.
Non capisco veramente dove sia il problema...Ho fatto numerosi test ma senza successo...Se volete vi posto i codici che uso...
Grazie!
ps: ho provato anche a inserire prima del redirect un session_write_close(); ma senza risultati.Si direbbe quasi che l'header mi svuoti od interferisca con le sessioni php