Cambiare colore parametro dinamico (if > o <)
Ciao ragazzi. Chiedo venia se il titolo del topic non fosse sufficientemente chiaro ma ho un problema che non riesco a risolvere e gradirei un vostro aiuto.
Ho un sito meteo in php dove chiaramente i parametri di Temperatura, Umidità ecc ecc variano in base a quanto registrato (ogni 40 sec) dalla stazione.
Nella fattispecie utilizzo un template già organizzato con tabelle dove vengono riportati i valori sopra indicati.
La mia necessità è poter variare il colore ad esempio del parametro "temperatura" se questi superi i TOT gradi centigradi (mostrandolo magari in ROSSO - se maggiore di 20,0° e/o BLUE se minore di 10,0°). Lo stesso vale per altri parametri quali umidità, raffiche ecc ecc ma chiaramente il procedimento è unico.
In particolare il codice di riferimento temperatura é il seguente
Codice PHP:
<?php echo '<td>'.$now_temp.'</td>
<td>'.$temp.' '.$tempunit.'</td><td>'.$Tr_apptemp.'</td><td>'.$apptemp.' '.$tempunit.'</td>'; ?>
</tr><tr class="td_data">
Dove $now_temp evidenzia semplicemente la scritta "TEMPERATURA", mentre $temp è il parametro di richiamo dei valori dinamici letti dalla stazione.
Devo far in modo che se $temp è > di (ipotesi) 20, la cifra compaia ROSSA. Se $temp fosse invece < di (ipotesi) 10, la cifra compaia BLUE. Tra 10 e 20 mi va bene il colore classico.
Spero di essermi spiegato e, nel contempo, che qualcuno possa risolvermi il problema :mrgreen:
In attesa,
Saluti
Stefano