problema con le connessione server 2 server
Ciao a tutti,
da qualche giorno sto sperimentando dei problemi con le connessione server 2 server in php..
In particolare fino al 26 dicembre tutto ha funzionano correttamente mentre di punto in bianco tutte le connessioni mi restituiscono un errore del tipo:
HTTP/1.0 403 Forbidden Date: Tue, 01 Jan 2013 18:56:54 GMT Server: Apache Content-Type: text/plain Destination host forbidden
Dato che pensavo a un problema con la pagina richiesta ho provato a puntare anche google o il mio sito stesso di altervista ma ottengo lo stesso risultato.
Ho cercato nel forum e ho trovato che bisogna attivare le connessioni server 2 server, ma quasto l'ho già fatto fin da quando mi sono iscritto ad altervista e infatti il mio sito ha sempre funzionato correttamente con l'impostazione corretta.
Ora invece sembra che quell'impostazione non funzioni più e la cosa mi sta procurando un disservizio.
Ho quindi provato a disattivare le connessioni server 2 server e riattivarle ma il form di configurazione non funziona, nel senso che anche modificando la spunta e salvando, quando la pagina si ricarica è ancora impostata la vecchia configurazione.
Chiedo quindi assistenza per questi due problemi a qualche amministratore.
Ringrazio per l'attenzione.