problemi pagine personalizzate
Salve a tutti ragazzi,
Ho un piccolo problema, sperando che tutti voi mi potete aiutare a risolverlo. Ho costruito una pagina di iscrizione.php, poi una di login.php e una paginaris.php. Il punto è questo, uno si iscrive al sito, viene inviato un'email di conferma, poi dopo quest'email che ricervà, si clicca sul link che c'è e l'account viene attivato. Quindi c'è un'altra pagina che si occpua solo di attivare l'account. E mi dicie pincopallino è stato attivato. Ora facendo il login digitando username e password (ad esempio: username: pincopallino pass: pallino) , lui entra nella paginaris.php. E fino a qua tutto ok. Il problema è il seguente. Se si registra un altra persona, ammettiamo pincopallino2 con pass: pallino, questa persona si conneterà con il suo username e password citati prima, però verrà reindirizzato sempre alla paginaris.php comune sia per pincopallino che per pincopallino2. Ora se scrivo sulla paginaris.php ad esempio "ciao" vicino al tasto di logout che ho fatto, sia pincopallino che pincopallino2 vede la scritta "ciao". Ora vorrei fare in modo che pincopallino2, non veda il "ciao" vicino al tastino "logout". Ma vede solo il tastino "logout" comune ad entrambi. Come posso fare ciò ??? Non vorrei nemmeno creare ad ogni utente una sua pagina perchè sarebbe una gestione assurda. Considerate che tutto quanto viene gestito da un db. Mi potetet dare consigli al riguardo per favore ???? Sono rimasto impigliato, e non so come andare avanti Grazxie a tuii.