Ciao, ho pensato di mettere la homepage del mio sito (non questo ma un altro) sempre hostato su av in modo tale che ci siano due pagine due home a rotazione di circa 10 secondi l'una con l'altra.
Qualcuno mi puo' aiutare?
Grazie:wink:
Printable View
Ciao, ho pensato di mettere la homepage del mio sito (non questo ma un altro) sempre hostato su av in modo tale che ci siano due pagine due home a rotazione di circa 10 secondi l'una con l'altra.
Qualcuno mi puo' aiutare?
Grazie:wink:
Non ho ben capito cosa vorresti fare...
Uno va sul tuo sito e si trova in index.html: dopo 10 secondi deve essere reindirizzato in un'altra pagina e a sua volta questa pagina deve reindirizzare l'utente a quella di prima?
Ciao!
O forse voleva una cosa tipo alle 10:00 se uno accede al sito allora appare il contenuto della pagina index1, se invece uno alle 10:10 fa accesso allora vede il contenuto della pagina index2, insomma una cosa in cui a seconda dell'ora viene visualizzata una pagina diversa.
Lo potresti realizzare in php, se è quello ciò che vuoi.
Ciao, e grazie per le vostre risposte, ma non era quello che intedevo.
Mi spiego: io vorrei una home a rotazione di 5 o dieci secondi. Quanto un utente accede al sito viene visualizzata una pagina dopo 5 secondi sempre rimanendo in home la pagina gira e mostra la seconda (index) (queste due pagine index, che devono apparire all'entrata di un utente sul mio sito. L'immagine deve avere l'effetto di entra da destra e deve uscire a sinistra in pochi secondi).
Spero di essermi spiegata meglio questa volta.
Ciao
Da quanto ho capito, devi usare javascript.
Quello che vuoi fare, se non hai conoscenze di javascript, non è una cosa banale. Potresti partire da qui (primo sito che ho trovato in internet).
Ciao!