errori totalmente a caso di altervista!
Salve a tutti!
Avrei dei problemi con alcuni siti di altervista..
per chiarezza vi spiego meglio che mi è successo:
Da qualche tempo ho finito di sviluppare un mio portale web in php. L'ho utilizzato per prova in tre diversi siti internet (il mio e per due band), ed è successo così:
nel mio spazio, è andato perfetto; nello spazio del primo gruppo (www.theblank.altervista.org) mi aveva dato un errore totalmente a caso, parlando di parentesi grafe dove non ce n'era neanche l'ombra, tant'è che l'errore l'ho risolto togliendo via da "<?php" la parte "php" e dopo ha funzionato.
Ora nell'ultimo sito (http://raindrops.altervista.org) mi da un altro errore:
Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting T_OLD_FUNCTION or T_FUNCTION or T_VAR or '}' in /membri/raindrops/librerie/db.config.php on line 6
Ma la cosa molto divertente è che nella linea 6 non c'è nulla! E ancora più divertente è che ho sviluppato il portale in modo dinamico, quindi a me basta cambiare i templates e per il resto il sistema va a stampo (tranne per qualche add-on da aggiungere...ma funziona comunque sempre tutto)..Cioè, i tre siti sono presi facendo copia e incolla e modificando la grafica. Nel mio personale c'è la versione base del mio portale, mentre per gli altri due ci sono delle aggiunte, ma essendo portali musicali, ho fatto (come già detto) copia e incolla e via! Quindi se va uno, dovrebbe andare anche l'altro!
Il fatto è che per questi due mi da degli errori diversi pur essendo sempre uguale il codice!! E quindi io non so più che fare! ho provato a mettere il tag di php minimale (<?) però non va comunque!
Qualcuno può farmi capire cosa non va?!