-
chi mi puo aiutare???
vorrei sapere che devo mettere
nella configurazione del forum nelle voci \"Nome dominio\" e \"dominio cookies\"..
e poi vorrei sapere perche non mi fa + il backup del database...ogni volta che ci provo mi richiede pass e user...
grazie ciao
-
forse questo 3d starebbe meglio nella sezione php.. cmq mi dispiace, ma non ti posso aiutare :(
-
ehmmm scusate...chi puo aiutarmi???
-
Ciao pietro, tu sei quello del forum di EVCZ? Giusto?
allora:
chi mi puo aiutare
vorrei sapere che devo mettere
nella configurazione del forum nelle voci \"Nome dominio\" e \"dominio cookies\"..
Allora fai l\'autoinstallazione dal pannello
il dominio DOVREBBE essere tuonikname.altervista.org
e poi vorrei sapere perche non mi fa + il backup del database...ogni volta che ci provo mi richiede pass e user...
con php my admin?
se si prova a toglierlo e rimetterlo
grazie ciao
nulla, se non ho centrato il problema posta qualche dettaglio in +
-
allora io sto forum lo uso da tanto...prima riuscivo a fare il backup del database ora non +...il mio grande problema è che sto forum non tiene i cookies!
ps:si sono quello del forum di evcz....mi sono registrato anche da te ma non riesco a loggarmi!
-
allora, prova a fare il backup con il php my admin
per il login , prova a riiscriverti, nn risulti nell\'elenco
-
perche io non avevo installato my admin,
-
io non so usare my admin!
-
-
non sono riuscito a trovare!
-
Fatto grazie!e per i cookies cosa si puo fare?
-
sinceramente no, se noti anche il mio sito non li tiene
-
casp....cmq ora sono iscritto al tuo forum!
grazie di tutto ciao
-
sapete se è stato finalmente risolto questo problema dei cookies se si quali sono le impostazioni?
ho 4mila mebri e un database zeppo zeppo dovrei fare un bockupa ma è troppo grosso aiuto
-
Io ho il phpBB2 ed avevo lo stesso problema... poi ho cambiato el impostazioni del dominio dei cookies in
dominio Cookie: nomesito.altervista.org
nome cookie: quello che vuoi
percorso cookie: /
ed ho innalzato la lunghezza sessione a 5000
adesso a me funziona il login, prova se con queste impostazioni ti rifunziona. Bye
-
Grazie per la risposta,
il login me lo fa ma quando voglio passare da un forum all\'altro tramite la finestrella in basso perde il login inoltre se vado in amministrazione e faccio il backup mi richiede la pass e non me lo fa fare ogni due post failin message ogni due registrazioni da errore ma le fa lo stesso......sono demoralizzato..