Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema time limit

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema time limit

    Buongiorno. Devo caricare alcuni dati su un database, con php. Il problema è, che essendo molti, lo script impiega circa un minuto a caricarli. Tuttavia mi appare il messaggio di time execution oltre i 30 secondi. Sapete se c'è un modo per aumentare il time limit? (Anticipo che ho provato ad inserire nella pagina php il comando set_time_limit(0), ma niente). Grazie

  2. #2
    L'avatar di javascripter
    javascripter non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2010
    Messaggi
    1,114

    Predefinito

    Niente da fare, il tempo di esecuzione è limitato a 15 secondi. Non puoi modificare nessun valore né da file php.ini (inaccessibile su altervista), né via .htaccess.

  3. #3
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Quello che però puoi fare, se la tua necessità è caricare un dump di un database è: utilizzare il tool del pannello di controllo o spezzettare le query di insert in pezzi più piccoli così da restare sotto la soglia massima di esecuzione.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •