Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Il login nn funziona

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti, premetto che sono un newbie in questo campo quindi scusatemi se dico delle cose che a voi parranno ovvie. :)
    Ho installato Nuke sul mio sito e ho fatto la configurazione del forum, ora quando provo a fare il login mi appare l'errore "questo file nn esiste"
    Come faccio ad attivare questo modulo?
    E nella configurazione dove è scritto dominio devo scrivere la path dove si trova il db?
    Insomma avete capito che ho le idee un tantinello confuse, quindi ogni vostro aiuto sarà graditissimo :) :)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    l'unica cosa che devi fare in php nuke è settare il file config.inc.php

    non mi ricordo se c'è una pagina install.php..

    cmq è strano che ti dia quel messaggio d'errore, prova a vedere se nelle cartelle il file c'è

    Il tuo sito di che tratta? è un clan del MMORPG prigioni? io c'ho fatto la beta ^_^ poi ho smesso perchè i combattimenti non mi piacevano ç_ç

    se vuoi provare un vero MMORPG visita www.matrixonline.it oppure www.the-matrix-on-line.it e guarda un po' di che si tratta eheh ^_^ se sei un appassionato te ne innamorerai hihi ciauz ^_^

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    MMM nn trovo il file ke mi hai detto.
    Cmq in Nuke i settaggi li faccio con /admin e di li posso accedere al forum.
    Il prob è ke mi dice ke il modulo di login nn è attivo mentre da admin io l'ho attivato
    Infatti quando vado alla pagina del forum e clicco su log in mi appare questa scritta "modulo nn attivato" o se provo a fare un new topic mi dice "such file not found",,,, mah mi sa ke mi sono annodato :? :?
    Per quanto riguarda il gioco si, il mio clan è relativo al MMORPG prigioni
    Ora è gratis come lo è stato quando giocavi tu fai un salto a trovarci :P
    Cerchi dei Dark e così ci conosciamo in game
    Per MMORPG ke mi hai suggerito ci andrò a dare un okkiata... :D

    Ciao e.. grazie ancora :D :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •