Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Webportal PHP + MySQL

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Un caro saluto a tutta la comunità.....
    Il mio Nik è tofly e ho attivato questo account su altervista da qualche giorno....
    Inizialmente riuscivo ad accedere solo al pannello di controllo ma non al forum ed al database mysql.
    Poi, ho cambiato la password con una mia personale e almeno al forum riesco ad accedere ma con mysql ancora non ci siamo.
    Dovrei attivare il mio Webportal con il Wizard in dotazione che potete vedere tutti all'URL http://tofly.altervista.org/index.php ma ho provato in tutti i modi senza riuscirci.... Ho messo come nome utente database tofly, come password database quella che ho cambiato e come nome del database sempre tofly lasciando invariati gli altri parametri che il wizard mi propone... ma nulla da fare.
    Qualcuno potrebbe aiutarmi a sbrogliare questa matassa??? Qual'è il parametro errato???
    Grazie infinite!!! Gabriele

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ciao tofly, benvenuto... :D

    per configurare il db, devi usare i seguenti paramentri

    host: localhost
    user: tuo nick di altervista...
    password: per la password, devi mettere la password che avevi al
    momento dell'attivazione del db

    nome db: my_tuonick, quindi my_tofly

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie infinite, era il nomedb che non andava bene, pero' nelle FAQ non c'era scritto questo!!!!!!
    Ciao e ancora Grazie - Gabriele

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    prego figurati, nelle faq nonc'è scritto molto. xrò se ricordo bene, c'è scritto ne pannello..... vabbè l'importante è che hai risolto!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •