problema con le sessioni in locale con easy php
salve a tutti.
Ho un problema con le sessioni in locale su easy php.
voglio creare un sistema di login che presenta un form nella prima pagina e il codice per la registrazione delle sessioni nella seconda pagina.
La sintassi delle sessioni da me utilizzata è la seguente:
$_SESSION['username']=$username;
o per esempio all'inizio di ogni pagina : session_start()
per la distruzione delle sessioni : session_destroy() ecc ecc.
Se uppo tutto su remoto funziona che è una meraviglia!!! ma su easy php spuntano i seguenti errori:
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at c:\program files\easyphp1-8\www\blog_cms\index.php:2) in c:\program files\easyphp1-8\www\blog_cms\index.php on line 6
Warning: session_start(): Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at c:\program files\easyphp1-8\www\blog_cms\index.php:2) in c:\program files\easyphp1-8\www\blog_cms\index.php on line 12
Warning: session_start(): Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at c:\program files\easyphp1-8\www\blog_cms\index.php:2) in c:\program files\easyphp1-8\www\blog_cms\index.php on line 12
ps: il parametro safe_mode di php.ini lo impostato a on ma non va ugualmente
e mentre che ci sono vorrei sapere perchè su remoto hosting altervista non mi funziona la scrittura dei file anche impostandogli i permessi 666 (scrittura, lettura) sul file che intendo scrivere.
grazie davvero per l'attenzione!