-
[ curl ] Error 500
Ho questo errore random su un modulo php che effettua delle cURL
Codice HTML:
<html>
<head>
<title>Error 500</title>
</head>
<body>
<center>
<font size=4 face="arial">Error 500 :(<br><br></font>
</center>
<span style="font-size:8pt; font-family:arial; color:#000000;">
<p align="justify">An error occurred.</p>
<p align="justify"><b>This error may be due to an erroneus .htaccess file, added by you or by a script in the current directory.</b><br><br>
To access this directory again you have to correct or delete the .htaccess file. You can do it from the section files management of your control panel by clicking on the gear icon.<br><br>
</p>
<center>
<p><a href="javascript:history.back()">Go back</a></p>
</center>
</span>
</body>
</html>
mi spiegate cortesemente da cosa è dovuto? se fosse versamente l'.htaccess lo dovrebbe fare sempre (dato che come dice lui è configurato male) grazie.
-
Spiega bene di che modulo si tratta
-
E' un mio modulo che effettua delle cURL parallele, ovvero, prende l'html di X pagine in parallelo e lavoro i dati. Capita alcune volte, che ricevo questo messaggio di errore, sinceramente non so a cosa è dovuto.
Da notare, e succede solo con voi (perchè facendo in locale su server apache e tutto) non ho il seguente errore:
prendendo grosse pagine html con una cURL, succede che un chunk o più (pezzo) si perdano, avendo quindi come ritorno della cURL un codice html troncato. Ci ho perso 2 giorni a capire che la colpa è dovuta al vostro server).
Capisco che ho un servizio gratuito, per carità, ma mi interesserebbe anche pagare ed avere un server più performante, dovrei offrire un servizio :)
EDIT
attendo risposta... ripeto tutto in locale da me va perfetto. E' solo sul server che causa quell'errore, e non è sempre, capita "random".
-
Senza aver davanti il codice né una descrizione più dettagliata di quello che fa probabilmente nessuno è in grado di dirti il perché capita.
Comunque potrebbe essere un problema di timeout di esecuzione, o meglio max_execution_time dal momento che parli di "grossi" file.
Il max_execution_time su un server condiviso e pubblico è una misura irrinunciabile, a prescindere dalla gratuità o meno del servizio stesso, per garantirne la continuità e stabilità.
Non ha ovviamente senso per un server in locale, e ha meno senso per un server dedicato che fa girare applicativi conosciuti entro parametri di funzionamento altrettanto conosciuti.
Quello che ti consiglierei di fare è di non rivolgerti ad un servizio per la pubblicazione di siti web se quello che devi fare non è un sito web, e piuttosto di procurarti un server dedicato che ti puoi configurare su misura.
-
ok grazie della risposta, credo sia proprio il tempo di esecuzione :)