Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: creare login per pagine sito

  1. #1
    Guest

    Smile creare login per pagine sito

    salve.dovrei creare un login per far effettuare l accesso a area riservata solo ad un cliente.ma ahimè,non so veramente come iniziare.database e quant altro.un grazie infinito a chi saprà indirizzarmi verso uno script e spiegarmelo,o anche chi solo avrà la pazienza per spiegarmelo.poi dovrei anche inserire delle immagini sempre con login..ovvero,il cliente si logga,e uploda le immagini in una specifica pagina e in un detto div.chi mi aiuterà avrà la mia gratitudine e saprò sdebitarmi.grazie in anticipo

  2. #2
    Guest

    Predefinito ...

    credo che in ogni caso per fare quello che vuoi fare tu dovresti conoscere un minimo(ma minimo) di php, poi cominci a cercare gli script(che nel migliore dei casi dovrai personalizzare un pò)...comunque per il php vai qui:
    www.web-link.it c'è la base del php e anche quello che serve a te

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ecco una bellissima guida
    Basta copiare i codici e login è fatto :D

    http://phpeasystep.com/phptu/6.html

    Cmq per capire un po che c'è scritto dentro leggiti le guide di php e di sql che trovi a www.html.it

    Ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho creato un blog con Altervista e ho la necessità di creare un'area riservata in cui inserire degli spartiti.

    Ho scaricato e attivato il Plugin "user-access-manager" che ha creato un' area UAM nel pannello di controllo del mio blog.

    con FileZilla ho caricato la cartella con i miei spartiti nella cartella /blog/wp-content/uploads.

    fatto questo non so più cosa fare.

    Dalla postazione UAM ho creato il gruppo che ha possibilità di accesso a ciò che io rendo riservato. questo funziona con le pagine e con i post ma non so come farlo funzionare con i File.
    Come faccio a fare visualizzare la cartella che ho messo in upload sulla Homepage del mio blog?
    e come faccio a creare l'area riservata?
    Preciso che sono inesperta del linguaggio informatico e quindi dovreste avere la pazienza di spiegarlelo pari passo.

    Grazie
    Ultima modifica di corosangiulianoK : 15-11-2010 alle ore 13.13.10

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •