-
Ciao a Tutti,
non riesco a creare un blocco o un modulo con il codice java che in versione html funziona correttamente.
Si tratta di una serie di script in java che ho trovato su internet e che come dicevo prima come pagine html funzionano benissimo.
Uso Nuke Tools ma niente da fare e anche con \ prima di " nienta da fare .
Quali stratagemmi mi consigliate?
Ringrazio
Assone
-
io ho un problema simile, solo che i miei script sono in php..
scusa, cos'è il nuke tool?? :?:
-
E' un modulo che cree automaticamente moduli e blocchi pronti per essere utilizzati con nuke.
Serve anche per convertire HTML in PHP e via dicendo...
Nei maggiori portali italiani che parlano di Nuke trovi lo script "NUKE TOOLS".
Ciao
-
le ho viste... e non funzionano anche a me!! :(
-
Che cosa non funziona?
Ho visitato il tuo portale : dove hai le difficolta'?
Ciao
-
no, io sto testando in locale... :cry: :wink:
-
Quali difficolta' incontri? spiega e sii chiaro
-
allora: lo script in questione è il meganoide's news. a differenza del tuo, il mio è in php e quando inserisco il codice (con gli opportuni tag <?php ?>) nel blocco, non mi viene visualizzato niente, come se il compilatore non lo leggesse.
ho provato un altro metodo, cioè:
creare un file block-ESEMPIO.php e metterlo nella cartella blocks del phpnuke, andare in admin->blocchi->nomefile e selezionare il come del file appena creato ed il risultato è la visualizzazione dello script, però sotto viene visualizzata la tabella in cui dovrebbe essere inserito lo script con la frase
"al momento non ci sono contenuti in questo blocco".
capito adesso? :wink:
-
Si sei stato chiaro ma il problema va al di la' delle mie competenze..., per ora.
Ciao
-
-
Io ho il tuo stesso prob, prativamente la JVM non mi carica i class dell'applet, quindi non funziona.
Se qualcuno può darmi una mano non mi dispiacerebbe
:D