Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: nuove emoticon

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti. Scusate se posto una domanda già fatta ma non ho trovato nulla facendo la ricerca nel forum.
    Vorrei inserire nuove emoticon nel mio forum phpBB2.
    COme posso fare? Le posso scaricare da qualche parte e inserirle direttamente in qualche cartella del forum?
    Thanks

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    È facile scegli le emoticons che ti piacciono e le uppi nella cartella smiles che si trovo dentro quella immagini.
    Poi dal pannello di controllo del admin vai alla voce smilies e in fondo alla pagina tra le varie voci trovi quella che dice aggiungi uno smiley, d ali è un attimo selezioni l'emoticons, decidi dei caratteri da mettere come codice, e l'emozione che significano invii e hai al nuova emoticons.
    Volendo se vai su phpbb.com trovi pacchetti già pronti, e ti basta installare lo smiley pack

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Siiii grazie.
    Ho trovato un paio di pacchetti pronti e li ho già installati.
    Ovviamente alcune le ho eliminate per evitare di averne troppe ma FUNZIONA!!!!
    Grazie mille

  4. #4
    Guest

    Predefinito ???

    Ma dov'è la cartella smails?

  5. #5
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    @Dante3D: È un topic del 2004. Come da regolamento, non riesumiamo vecchi (in questo caso oserei dire "preistorici") topic.
    (Chiudo)
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •