Originalmente inviato da sottoscalapunk
Finalmente ci sono anche io tra i Linuxari!!!! Dopo aver avuto molto problemi perchè non sapevo poi se sarei riuscito a reinstallare Windows ho deci so di fare un defrag, avviare il DVD con mandriva 2006 e creare le partizioni nello spazio non utilizzato da Windows. Ed eccomi qui! Sto scrivendo da Linux, sono contentissimo nonostante ho dei problemini... la scheda video va alla grande, quella audio anche, solo che non trovo un plugin per Firefox per il Flash (tipo per vedere l'intro nel mio sito) e un programma valido a sostituire MSN messenger. Qualsiasi proposta che rispecchi le mie domande è ben accetta (qualche link non guasterebbe) però non datemi link a guide o robe del genere, voglio solo quei plugin e programmi detti prima che da Linux non mi scollego più e ho necessita di messaggiare xD. Ci si sente linuxari! Ciauz e grazie per risposte! :top:
EDIT: per MSN ho risolto, uso Kopete.
EDIT2: sono riuscito col flash. Ora il mio problema è: ho installato Skype: dove cavolo lo vado ad avviare ora che è installato? Ho setacciato dappertutto ma non lo trovo!