Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: Windows a basso costo che in teoria dovrebbe far impallidire linux!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Windows a basso costo che in teoria dovrebbe far impallidire linux!!

    Leggete QUESTO !!

    una versione di Windows a basso costo, ovviamente riducendo gli applicativi contenuti,
    Mi spiegate cosa dovrebbero mettere in meno se gia windows normale non ne ha di applicativi?

    Mah... mi sembra l' ennesima figuraccia di zio bill!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Win XP starter edition!?! Lo chiamerei piuttosto Win XP Junk Edition... :-D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    secondo me... perchè uno dovrebbe comunque pagare quando può avere un sistema migliore gratis?

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    ma posso capire un windows svuotato, senza quindi programmi come windows media player e msn messenger che appesantiscono e basta però....

    "i cui limiti sono il fatto di poter eseguire solo 3 programmi contemporaneamente e con prestazioni grafiche ridotte"

    e si aspettano che la gente lo compri? ovviamente si prenderanno una versione pirata della pro edition

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Già windows normale ha le sue lacune non oso immaginare questa versione! Sarà mostruoso! LOL

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da xDestroyer
    ma posso capire un windows svuotato, senza quindi programmi come windows media player e msn messenger che appesantiscono e basta però....

    "i cui limiti sono il fatto di poter eseguire solo 3 programmi contemporaneamente e con prestazioni grafiche ridotte"

    e si aspettano che la gente lo compri? ovviamente si prenderanno una versione pirata della pro edition
    esattamente!

    ciao!
    giaco

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    1) Potevi postare in Plug and Pray? che c'entra Windows nella sezione di Linux?
    2) Per quanto questo OS sia abbastanza "primitivo" (parliamoci chiaro, tre applicativi è davvero poco) è comunque studiato per dei paesi con famiglie che a parlare di reddito stanno messi davvero male. Quindi a mio giudizio è un buon passo per incominciare, anche perchè non tutti se la cavano con Linux, figuriamoci popolazioni che i computer li vedono da poco tempo!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    1) Infatti ero indeciso se postare qui o in Plug and Pray...
    2) Linux è stato adottato dal brasile (se non sbaglio c'è scritto anche nell' articolo) come SO, questo ha contribuito tantissimo a istruire le persone sul mondo dei computer cosa che sicuramente non sarebbe avvenuta con windows e poi dietro la scelta di linux per il brasile ci sono anche (per non dire soprattutto) motivi politici

  9. #9
    Guest

    Predefinito



    XP coglions editions! ecco come si doveva chiamare!

  10. #10
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    ODDIO! Non ditemi che tolgono la calcolatrice o scoppio in lacrime
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Start, esegui, calc? naaa non la toglieranno mai!

  12. #12
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Thumbs down Wow! "stupendo"

    Penso che per crescere, in Brasile, abbiano bisogno anche di Internet...

    [ Situazione ipotetica ]

    Sono collegato a Internet per vedere un sito o scaricare la posta.
    Preferisco tenere attivo l'antivirus perché non si sa mai...
    Quasi quasi mi metto su pure un bel firewall...

    Un secondo che apro l'elaboratore di testo per tirare giù qualche appunto da sto sito... !!!
    Ma non funziona e mi da il seguente errore!!!

    "Siamo spiacenti ma è stato raggiunto il limite di applicazioni consentite"


    Ma vedi di annare a f... Microzozz!

  13. #13
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SolitaryExplorer
    Penso che per crescere, in Brasile, abbiano bisogno anche di Internet...

    [ Situazione ipotetica ]

    Sono collegato a Internet per vedere un sito o scaricare la posta.
    Preferisco tenere attivo l'antivirus perché non si sa mai...
    Quasi quasi mi metto su pure un bel firewall...

    Un secondo che apro l'elaboratore di testo per tirare giù qualche appunto da sto sito... !!!
    Ma non funziona e mi da il seguente errore!!!

    "Siamo spiacenti ma è stato raggiunto il limite di applicazioni consentite"


    Ma vedi di annare a f... Microzozz!
    Sei troppo ottimista, non consideri che anche explorer.exe è considerata applicazione
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Vabbe ma per applicazione sono esclusi i processi del sistema operativo in se per se o.O''
    Comunque 3 applicazioni è pur sempre un limite un po' osceno

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    ....ma perchè dovrei pagare anche una minima quota quando posso avere qualcosa di MOLTO migliore, gratis ?

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Infatti... xkè pagare quando mi danno gratis un SO che può eseguire + di 3 applicazioni?

  17. #17
    express non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    08-08-2003
    Residenza
    Cagliari/Pisa
    Messaggi
    799

    Predefinito

    mah, forse in brasile hanno dei calcolatori così lenti che tanto più di tre applicazioni in contemporanea non vanno... allora magari potra essere un *successo*
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    ODDIO! Non ditemi che tolgono la calcolatrice o scoppio in lacrime
    No, però ti tolgono il solitario... :winkOLD:

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Se non sbaglio il governo Brasiliano ha già riso in faccia a coloro i quali (di casa Microsoft) hanno fatto questa proposta. La cosa, anche se a qualcuno sembrava "un buon inizio", é ben più grave di quello che possa sembrare. Offrire a un paese in via di sviluppo una versione di un sistema operativo che fa ridere i polli (oltre alle limitazioni nel numero di applicazioni ci sono limitazioni nel TCP/IP !!!, nel sistema di gestione della memoria e via dicendo) é, a mio avviso ma anche a quello dei dirigenti brasiliani, un'offesa. E tanto meglio per il pinguino che a guidare la casa di Redmond ci siano anche degli incapaci.

  20. #20
    L'avatar di Renko4net
    Renko4net non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-11-2004
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Quando devi spingere il controllo dove i tuoi mezzi sono rifiutati arrivi anche a regalarli, non mi stuprei se lo consegnassero con una bella fionda da caccia!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •