Oggi per la prima volta dopo tanto che ho acquistato il masterizzatore DVD-Dual Layer, provo a masterizzare proprio un DualLayer con K3B.
Sembra che tutto vada per il verso giusto, ma ad un certo punto la masterizzazione fallisce o meglio dopo 2 minuti nemmeno comincia e il programma mi presenta il seguente errore
Ho fatto ricerche su infernet, sperando di trovare la soluzione, ma nulla un buco nell'acqua.Citazione:
K3B error : no medium found
Allora ho provato ad aggiornare i programmi utilizzati da K3B, pensando che potesse dipendere da qualche vecchia versione, ma il problema continua a presentarsi.
Ho provato a comprare DVD DualLayer di altre marche, ma nulla.
I DVD Single Layer li masterizza correttamente e senza problemi, ma i DualLayer No!
Ultima prova effettuata è stato cercare di masterizzare il DVD da root pensando potesse essere un problema di permessi,ma indovinate un po? Nulla di fatto, sempre stesso errore. :evil:
Qualche Sugerimento? :?????:
Ciao
Leandro
Happy Slack!
