Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: quali e quanti banner pubblicitari posso mettere? (era:banner)

Guest

Predefinito quali e quanti banner pubblicitari posso mettere? (era:banner)

volevo sapere quante publicità posso mettere sul mio sito.
    In oltre volevo sapere quali non poso mettere..
    questo e il sito che sto creando:
    http://softerinternet.altervista.org/blog/

Guest

Predefinito

Al momento dell'iscrizione lo hai letto il regolamento?
    Bene se non lo hai fatto leggilo con attenzione poi se hai dubbi scrivi pure qui.
    Ciao :-)

PS: Bello il sito e bella la grafica complimenti!
    Ultima modifica di atterzolivello : 22-03-2009 alle ore 14.55.42

Guest

Predefinito

mm,anche io mi ponevo una domanda simile...però ho controllato il regolamento e non c'è scritto quanti banner in totale si possono mettere sul sito. A meno che non abbia visto male io :D

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da perseus21 Visualizza messaggio
    mm,anche io mi ponevo una domanda simile...però ho controllato il regolamento e non c'è scritto quanti banner in totale si possono mettere sul sito. A meno che non abbia visto male io :D
    In realtà non c'è alcun limite è consigliabile, da me, comunque metterne massiomo tre.
    L'imortante è mettere i contenuti e non fare un sito di soli banner

Ora... io ho detto quello che penso... in base alle mie conoscenze, competenze e esperienza non è detto che qualcuno non possa risponderti meglio!

ciao

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da atterzolivello Visualizza messaggio
    In realtà non c'è alcun limite è consigliabile, da me, comunque metterne massiomo tre.
    L'imortante è mettere i contenuti e non fare un sito di soli banner

Ora... io ho detto quello che penso... in base alle mie conoscenze, competenze e esperienza non è detto che qualcuno non possa risponderti meglio!

ciao
    Capito...ma si riceve un pagamento distinto per ogni singolo banner,anche se stanno sulla stessa pagina? Se metto due banner in una pagina e due in un altra,e gli utenti passano in tutte e due visualizzando tutti e quattro i banner,ricevo un pagamento per ognuno dei quattro?

P.S. lo so che è OT ma puoi darmi un aiutino per questo? è da giorni che non riesco ad accedere,sono disperato...

ti ringrazio in anticipo per la disponibilità

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da perseus21 Visualizza messaggio
    Capito...ma si riceve un pagamento distinto per ogni singolo banner,anche se stanno sulla stessa pagina? Se metto due banner in una pagina e due in un altra,e gli utenti passano in tutte e due visualizzando tutti e quattro i banner,ricevo un pagamento per ognuno dei quattro?

P.S. lo so che è OT ma puoi darmi un aiutino per questo? è da giorni che non riesco ad accedere,sono disperato...

ti ringrazio in anticipo per la disponibilità
    Allora:
    Leggi benissimo il regolamento di altervista.
    Ti posso dire che viene fatto un conteggio distinto per ogni banner anche se stanno nella stessa pagina o in pagine separate
    (hai quattro banner in totale nel sito? Ti vengono pagati quattro banners, in ogni pagina ne hai tre?Suppondendo che le pagine siano 3000000 ti vengono pagati 3000000*3 banners ...)
    se vuoi vedere l'andamento vai al pannello di controllo e poi su gestione pubblicità>resocondo guadagni.

Riguardo a quella cosa valuterò
    se darti o non darti la mia risposta...
    Ciao

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Ricapitolando:
    * puoi mettere anche 4 banner dello stesso formato, ma guadagni per 1
    * per ogni formato, vieni retribuito una sola volta per ogni ip che lo visualizza sull'intero circuito di av nell'arco di 24h

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

posso scegliere da una lista di banner quali posso mettere grazie

L'avatar di seneca

Predefinito

Come ti ho risposto all'altra domanda, fai il login al tuo pannello di gestione di av e visita la sezione della "pubblicità".

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

scusate se io ho un sito di tre (o piu) pagine web in ogniuna delle quali un banner della publicità e nell'arco delle 24h uno stesso ip le visualiza tutte e tre il conteggio per il guadagno della publicità sarà 3 visualizzazioni o una sola? grazie

L'avatar di seneca

Predefinito

Se i banner sono di differente formato, il ricavato sarà per tutti e tre. Se il formato è lo stesso, sarà unico.

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito ultima domanda

un ultima domanda:
    sarebbe legale per legge e per il regolamento di altervista chiedere agli utenti visitatori del sito di visualizzare i banner della publicità nel sito di modo che io (io intendo come il proprietario del sito appoggiato ad altervista) possa guadagnarci da altervista e ridare una percentuale di questo guadagno a loro?
    grazie

L'avatar di seneca

Predefinito

Tutto ciò che chiedi è scritto nel regolamento di altervista, che hai accettato al momento dell'iscrizione e, quindi, credo tu abbia letto

-- Aut Roma Aut Nihil!