volevo sapere quante publicità posso mettere sul mio sito.
In oltre volevo sapere quali non poso mettere..
questo e il sito che sto creando:
http://softerinternet.altervista.org/blog/
volevo sapere quante publicità posso mettere sul mio sito.
In oltre volevo sapere quali non poso mettere..
questo e il sito che sto creando:
http://softerinternet.altervista.org/blog/
Al momento dell'iscrizione lo hai letto il regolamento?
Bene se non lo hai fatto leggilo con attenzione poi se hai dubbi scrivi pure qui.
Ciao :-)
PS: Bello il sito e bella la grafica complimenti!
Ultima modifica di atterzolivello : 22-03-2009 alle ore 14.55.42
mm,anche io mi ponevo una domanda simile...però ho controllato il regolamento e non c'è scritto quanti banner in totale si possono mettere sul sito. A meno che non abbia visto male io :D
In realtà non c'è alcun limite è consigliabile, da me, comunque metterne massiomo tre.
L'imortante è mettere i contenuti e non fare un sito di soli banner
Ora... io ho detto quello che penso... in base alle mie conoscenze, competenze e esperienza non è detto che qualcuno non possa risponderti meglio!
ciao
Capito...ma si riceve un pagamento distinto per ogni singolo banner,anche se stanno sulla stessa pagina? Se metto due banner in una pagina e due in un altra,e gli utenti passano in tutte e due visualizzando tutti e quattro i banner,ricevo un pagamento per ognuno dei quattro?
P.S. lo so che è OT ma puoi darmi un aiutino per questo? è da giorni che non riesco ad accedere,sono disperato...
ti ringrazio in anticipo per la disponibilità
Allora:
Leggi benissimo il regolamento di altervista.
Ti posso dire che viene fatto un conteggio distinto per ogni banner anche se stanno nella stessa pagina o in pagine separate
(hai quattro banner in totale nel sito? Ti vengono pagati quattro banners, in ogni pagina ne hai tre?Suppondendo che le pagine siano 3000000 ti vengono pagati 3000000*3 banners ...)
se vuoi vedere l'andamento vai al pannello di controllo e poi su gestione pubblicità>resocondo guadagni.
Riguardo a quella cosa valuterò
se darti o non darti la mia risposta...
Ciao
Ricapitolando:
* puoi mettere anche 4 banner dello stesso formato, ma guadagni per 1
* per ogni formato, vieni retribuito una sola volta per ogni ip che lo visualizza sull'intero circuito di av nell'arco di 24h
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
posso scegliere da una lista di banner quali posso mettere grazie
Come ti ho risposto all'altra domanda, fai il login al tuo pannello di gestione di av e visita la sezione della "pubblicità".
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
scusate se io ho un sito di tre (o piu) pagine web in ogniuna delle quali un banner della publicità e nell'arco delle 24h uno stesso ip le visualiza tutte e tre il conteggio per il guadagno della publicità sarà 3 visualizzazioni o una sola? grazie
Se i banner sono di differente formato, il ricavato sarà per tutti e tre. Se il formato è lo stesso, sarà unico.
-- Aut Roma Aut Nihil!
un ultima domanda:
sarebbe legale per legge e per il regolamento di altervista chiedere agli utenti visitatori del sito di visualizzare i banner della publicità nel sito di modo che io (io intendo come il proprietario del sito appoggiato ad altervista) possa guadagnarci da altervista e ridare una percentuale di questo guadagno a loro?
grazie
Tutto ciò che chiedi è scritto nel regolamento di altervista, che hai accettato al momento dell'iscrizione e, quindi, credo tu abbia letto
-- Aut Roma Aut Nihil!