Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: I soldi guadagnati con altervista, posso passarli su adsense?

Guest

Question I soldi guadagnati con altervista, posso passarli su adsense?

Scusatemi avevo un dubbio...so che i banner di adsense non posso inserirli, però posso fare che i guadagni fatti con altervista, li passi al mio account di adsense?
    Praticamente, voglio trasferire un mio forum su altervista, in modo da creare un sito web con drupal e con phpbb...solo che per la pubblicità ho già un account di adsense e sono arrivato ad una bella somma... adesso per evitare di perdere questi soldi, se mi registro su altervista, i soldi che guadagnerò posso passarli li? (tanto anche i vostri banner sono presi da google, credo) Grazie anticipatamente...

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

No, non è possibile. Inoltre AlterVista non eroga solo AdSense, ma molte altre pubblicità di altre concessionarie. Il mio personale consiglio è di prendere quello che riesci da google e trasferirti da noi, oppure rinunciare a quello che hai su AdSense (magari eventualmente dovessi mai iniziare un nuovo progetto non su AlterVista potresti sempre recuperarli).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

ok graziee...ma preferisco non perdere quei soldi momentaneamente! Dopo 4 mesi di sacrifici, me ne mancano pochi per l'assegno...vabbe grazie mille!

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da buffon92ct Visualizza messaggio
    ok graziee...ma preferisco non perdere quei soldi momentaneamente! Dopo 4 mesi di sacrifici, me ne mancano pochi per l'assegno...vabbe grazie mille!
    Allora attendi che ti venga inviato l'assegno e poi salti sul nostro treno
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)