sta mattina la pubblicità che avevo inserito nel mio sito si vedeva e anche in quelli di tutti gli altri account
invece adesso non ce più
cosa devo fare
perche nessuno risponde
Printable View
sta mattina la pubblicità che avevo inserito nel mio sito si vedeva e anche in quelli di tutti gli altri account
invece adesso non ce più
cosa devo fare
perche nessuno risponde
Inserisci un link di esempio...
Probabilmente hai cancellato i codici per mostrare la pubblicità perchè l'unico banner che c'è io lo vedo.
in che senso lo vedi
vorresti dire che tu vedi la pubblicità che ce in cima alla pagina e io no
e poi di che codici sta parlando
Per codici intendo i codici Javascript che mostrano i banner pubblicitari nella pagina.
Comunque Si, riesco a vedere un banner di formato "grande" (728x90) in cima alla pagina con sotto una linea orizzontale (<hr />).
Accidenti perchè io non lo vedo perchè perchè perchè perchè perchè perchè
AIUTO
Lo vedo anche io il banner 728x90px con Firefox.
O è un problema di browser (quale utilizzi?) o hai installato qualche plugin che ti blocca le pubblicità (tipo "AdBlock" o altro).
Ad esempio, il banner 728x90px in cima al forum di AV (accanto al logo), lo vedi?
ANKE ILMIO SITO http://baritube.altervista.org/ ha il problema della pubblicità sparita! manca il banner grande orizzontale e i due grandi vericali, infatti dove prima erano posizionati ora c è uno spazio bianco! ovviamente non ho modificato nulla!
qualcuno sa spiegarmi il motivo? grazie
baritube anche nel tuo caso riesco a visualizzare tutti i banner. Hai qualche firewall/antivirus che pensi possa bloccare le pubblicità? Da quanto tempo non le vedi? Da altri PC/Browser/postazioni riesci a visualizzare i banner pubblicitari?