Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Qual è la soglia di banner per pagina? E come gestire l'avviso?

Guest

Predefinito Qual è la soglia di banner per pagina? E come gestire l'avviso?

Ciao a tutti
    ho aggiornato graficamente il mio sito: prima c'erano un banner grande, uno laterale, un banner bottone e uno piccolo, e mi mostrava tutti i banner tranquillamente. Ora invece ho un banner grande, uno video e uno laterale, e su quello laterale (l'ultimo nel codice html) mi scrive [Errore, hai superato la soglia di banner per pagina], mentre alcune volte me li visualizza tutti senza problemi. Mi chiedevo quindi quale fosse la soglia di banner per pagina e soprattutto se si puo gestire la scritta, magari sostidendola con un immagine o un altro testo. Grazie

CIAO!

Guest

Predefinito

grazie......... ora è tutto più chiaro.....

Guest

Predefinito

Dai un'occhiata qui:

http://it.altervista.org/faq_retribuzioni.php

Leggi anche qui:

Codice:
    #  Sono validi i click di indirizzi IP unici su un mercante nell'arco di 24h, se quindi un navigatore produce un click alle ore 15:30 del 01/05/2003 su un dato banner di un dato mercante, prima che un click di quel navigatore possa essere considerato nuovamente valido per quel mercante dovranno passare 24h esatte, e quindi dovranno almeno essere le ore 15:30 del giorno 02/05/2003.
    # Il punto 2 si applica per ogni mercante (non circuito), ovvero ci potrebbero essere ad esempio 2 circuiti A e B facenti riferimento al medesimo mercante (e questo è ovviamente indicato nella banners machine), in tal caso un navigatore che farà un click su A e, magari a distanza di un'ora su B, produrrà di fatto un solo click valido.
    # È da notare inoltre che l'unicità del click non è ristretta al sito web singolo ma all'intera comunità, se ad esempio avessimo:

a) mario.altervista.org
    b) luca.altervista.org

entrambi con un banner del mercante x e un navigatore con IP 130.192.12.124 cliccasse sul banner ospitato su a), e poi qualcuno (non necessariamente la stessa persona) sempre con IP 130.192.12.124 cliccasse 10 ore dopo sul banner ospitato in b) avremmo in totale un solo click valido, che sarà assegnato ad a).
    Non saprei dirti di più...

Guest

Predefinito

Avevo già letto e riletto le faq, ma questo non risponde alla mia domanda... a quanto ho capito c'è un limite di banner per pagina, ma qual è questo limite? perchè a volte mostra 3 banner e altre solo 2?

L'avatar di nukta
    nukta non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

la presenza di un banner 728x90 e 300x250 non permette l'inserimento di altri banner. in altre combinazioni puoi avere anche 3 banner ( esempio: 728x90, 120x600, 468x60). dipende dal "peso", rilevanza del banner.

Guest

Predefinito

Quindi non è possibile avere nemmeno 728x90, 300x250 e 468x60? Il "peso" del banner video e laterale non è lo stesso?