Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Statistiche globali della pubblicità

  1. #1
    Guest

    Question Statistiche globali della pubblicità

    io non capisco come funzionano le statistiche globali della pubblicità... c'è... sono barre gialle e blu... c'è l'indicatore del giorno... ma manca l'indicatore y che dovrebbe stare verticalmente... lo dico perchè un giorno ho fatto un boom di entrate, e si sono abbassate tutte le barre dei giorni prima... HELP!! qualcuno mi spiega????

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se n'è già parlato in passato, fai qualche ricerca.
    In sostanza, il grafico è puramente indicativo, cioè l'altezza delle varie barre sta ad indicare il rapporto fra i vari giorni, per determinare, come nel tuo caso, che in un giorno hai fatto più o meno entrate di altri.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Thumbs up re:

    ah!.. capito... però si potrebbe fare qualcosa per renderlo più funzionale... perchè così serve soltanto a vedere che hai fatto più visite di ieri o meno... se c'entri qualcosa tu, ti consiglierei di cambiare quelle statistiche, e mettere anche una y con le sue indicazioni... per esempio di entrate... basta che ci metti i numeri, perchè lo zoom in fuori quando fai tante entrate c'è già... ok??

    guarda che aspetto che cambi!!! hehe... che onore parlare con l'amministratore!.. CIAOOO! se c'hai voglia passa sul mio sito... è una specie di gioco... il sito è
    *no spam*


    ciao!!!
    Ultima modifica di debug : 15-06-2009 alle ore 14.37.58

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    No no, io sono admin solo del forum, non c'entro nulla con l'azienda Altervista.
    Mi pare che abbiamo già proposto di migliorare quel servizio...


    Ciao!

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sì, è stato richiesto in altre occasioni ed è infatti uno degli aggiornamenti pianificati.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •