buon giorno,
se io in futuro, volessi creare dei forum con phpbb, o con altri cms, come posso fare, senza modificare alcun codice, che in alto, si veda un banner, che scelgo io?
si può fare con htaccess?
grazie
Printable View
buon giorno,
se io in futuro, volessi creare dei forum con phpbb, o con altri cms, come posso fare, senza modificare alcun codice, che in alto, si veda un banner, che scelgo io?
si può fare con htaccess?
grazie
No, non c'entra nulla htaccess, devi operare direttamente sul template del forum.
Ciao!
scusa debug, ma non si può fare con qualke javascript, o altro?
ps, altrimenti dovrei fare una pag chiamata ad esempio banner_alto.php, e nel tema, prima dell'header, farlo apparire con un include... giusto?
Sì è giusto, ma dovresti sempre operare nel template per metterci la funzione include.
Ciao!
certo, però cercavo qualkosa, per non modificare tutti i temi, quindi automatico...
cmq grazie lo stesso.
ps, se metto anche un banner in basso, alla visualizzazione, rende lo stesso?
Rende di meno.
Ciao!
ok basta che rende qualcosa.
grazie ancora.
ps, come funziona il banner jstooltip?
ultraphonic2:
a meno che tu non decida di installare contemporaneamente decine di temi probabilmente la modifica richiesta si limita a un file nel template.
Il js tooltip non è un banner, è un codice che va inserito in fondo alla pagina (prima della chiusura del body: </body>).
Inserendo quel codice si attiva un javascript che va a creare dei link sull'eventuale testo presente nella tua pagina sulla base delle keyword presenti.
Quando un visitatore clicca su una di quelle keyword tu guadagni una somma in Euro e una somma in AlterCents.
Sull'AlterBlog/Forum/Gallery si attiva invece con un click dal pannello di controllo.