-
Banner non visualizzati
Ho un problema con i banner:
http://img291.imageshack.us/img291/5741/pub2.jpg
Al posto di quello grande viene visualizzato Errore.
Nel momento in cui sto parlando invece non si vedono proprio più.
Non so se c'entra qualcosa ma anche il bannerino della classifica non funziona: visualizza N/A.
-
io visualizzo correttamente sia il banner che il bannerino della classifica.
-
Li ho dovuti togliere temporaneamente perchè adesso non si riesce proprio ad accedere al mio sito e anche per entrare nel forum di altervista ho dovuto attendere parecchio.
-
templumiustitiae:
il problema che segnali, a giudicare dallo screenshot, sembra dipendere da un filtro sui banner installato lato client, che firewall/antivirus usi?
-
Uso l'antivirus di Windows Vista e sono dietro un proxy di tipo squid, come del resto da due anni a questa parte. Non uso nessun firewall in locale.
Tra l'altro, il problema con il forum di altervista rimane, ci sono stato parecchi minuti prima di poter accedere a questo topic.
Chiedo agli utenti del mio forum se fa lo stesso problema anche a loro e riferisco qui.
-
Ciao a tutti chi può aiutarmi? Ho appena aperto un sito su altervista,ma dei banner che ho inserito in ogni pagina, ce n'è sempre uno che non si vede mai e un altro che si vede solo qualche volta. Sapreste dirmi come mai?
Grazie anticipatamente a chiunque mi risponderà!
-
Un mio utente mi ha segnalato che non si vede nessun banner, ma ha le stesse versioni dei miei browser.. io li visualizzo. Come mai?
-
kelia:
si quale banner si tratta? Puoi postare uno screenshot?
-
Ciao Gianluca, scusa il ritardo.
allora è semplice se vai sulla homepage ci sono 5 banner:
1 è 300x250 in alto a sinistra.
1 è 728x90 in alto
1 è 468x60 in alto
2 sono 125x125 laterali a destra
Cosi dovrebbero essere nelle pagine home; ricette; salute e benessere.
Musica come sopra ma senza i bottoni.
Grazie per l'interesse.
-
Dovresti rimuovere il 300x250, c'è un limite ai banner che possono essere inseriti per ogni pagina, per questa ragione non si visualizza correttamente.
-
Grazie Gianluca, ho risolto.
Ti ringrazio per la disponibilita'.