Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Guadagni banner

  1. #1
    L'avatar di alchimistlab
    alchimistlab non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-05-2009
    Messaggi
    2

    Question Guadagni banner

    Salve a tutti. Sono abbastanza nuovo nella community di AlterVista, ma abbastanza esperto nel creare siti web.

    Avrei un dubbio riguardante i banner:
    dato che avevo un database che mi forniva troppo pochi queries ho deciso di aumentarlo, e per questo ho dovuto spendere degli altercents, perciò ho inserito dei banner nella top della mio sito. Fin qui tutto a posto. Il problema è nato quando ho guardato i guadagni. Il primo giorno ho cliccato io sul banner e ho chiesto di cliccare anche ad un mio amico. Nei seguenti 3 giorni ho cliccato solamente io sui banner, e mi sono accorto che i guadagni sono molto diversi.

    Perchè?



    Vi posto un'immagine del grafico per farvi capire meglio:





    Grazie per l'aiuto,
    Alchimist

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    A parte che quello che hai fatto tu e il tuo amico è contro il regolamento, e se ti scoprono possono anche bannarti dai circuiti pubblicitari, ottenendo così l'effetto contrario.
    Ci sono migliaia di post oltre alle FAQ in cui è spiegato il funzionamento delle retribuzioni.


    ciao!!

  3. #3
    L'avatar di alchimistlab
    alchimistlab non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-05-2009
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie per la risposta, ma ciò che ho fatto con il mio amico era solo per verificare come funzionava il servizio. So che è contro il regolamento invitare a cliccare sui banner pubblicitari del proprio sito, ma l'avevo fatto per testare il servizio, e comunque non lo farò più

    Comunque avevo già provato a cercare nelle faq altervista non ottenendo alcun risultato, perciò mi ero rivolto qui.
    Vorrà dire che nessuno lo sa.

    Grazie e ciao,
    Alchimist

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alchimistlab Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta, ma ciò che ho fatto con il mio amico era solo per verificare come funzionava il servizio. So che è contro il regolamento invitare a cliccare sui banner pubblicitari del proprio sito, ma l'avevo fatto per testare il servizio, e comunque non lo farò più
    Allora è perfetto.

    Puoi leggere un paio di info qui: http://forum.it.altervista.org/le-pu...ggere-qui.html
    e qui: http://it.altervista.org/faq_retribuzioni.php


    Ciao!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •