-
popup pubblicitari di AV
Ho fatto una ricerca nel forum ma non ho trovato molto...
Scusate, ma da quando è che i banner di AV fanno uscire dei popup?
Prima non me ne ero mai accorto, ma ora ho visto che il mio sito ne è affetto, e così molti altri ospitati su Altervista e con la vostra pubblicità.
Sulle FAQ si parla solo di banner, non c'è scritto da nessuna parte che compaiono anche dei popup. E poi, noi non siamo remunerati per questi popup, in pratica io vengo pagato per ospitare 4 banner pubblicitari, ma il mio sito vi fa pubblicità 5 volte, non mi pare corretto...
Ma se io volessi avere solo i banner e non i popup cosa dovrei fare?
Grazie per le risposte
-
Io ho inserito solamente i banner e, per fortuna, il mio forum non è affetto da questo morbo che sembre essere molto diffuso.. Di solito, le popup pubblicitarie si aprono automaticamente in presenza di spyware o altri tipi di virus.
Ciao!
-
Neanche io noto questo problema
-
nimrod:
non è prevista l'erogazione di popup in combinazione con i banners a meno che non sia specificato nella descrizione del formato stesso.
Nel tuo sito hai molti elementi esterni, verifica che non siano quelli ad aprire popup, è cosa molto comune soprattutto per i servizi di statistiche esterni.
Comunque puoi fare uno screenshot del popup, riportare l'url che apre e l'url della pagina in cui appare così si può meglio verificare.
-
Ok, provato su un altro computer e visto che non compare nessun popup su nessun sito...
Evidente che il problema era mio:oops::oops:
Chiedo venia anche agli amministratori di AV per aver dubitato della loro buona fede...
Prostrato in deferente posizione:???:, provvedo a fare un bel ripulisti del sistema, speriamo di riuscire con Malwarebytes' Anti-Malware....
Scusate per la niubbaggine del topic...
-
Solitamente una bella passata di spybot risolve il tutto :wink:
http://www.spybot.com/it/download/index.html