Perche non le visualizzo?
Grazie
Printable View
Perche non le visualizzo?
Grazie
Maggiori dettagli, non farebbero male.
- Non le visualizzi su tutto il circuito altervista?
- Ci sono pubblicità che visualizzi ed altre no?
- Usi Firefox, ed hai estensioni installate, quali no-script, flashblock, adblock plus?
- Che antivirus/firewall utilizzi? Non è da scartare, l'ipotesi, che blocchi i banner pubblicitari.
- Effettuata già, una ricerca nel forum?
Non so perche se inserisco la pubblicità non le vedo!
Io copio il codice che mi da altervista ma poi vedo uno spazio bianco a posto del banner.
E' un mio problema o è un momentaneo errore di altervista?
Se ti riferisci a quelle sul tuo sito web, sono visibili, ergo, non è un problema derivabile da AlterVista.
Se vuoi provare a trovare una soluzione, puoi rispondere alle domande poste sopra.
Allora le pubblicità solitamente le vedo.
Uso IE7
Il mio antivirus è avast
Si ho fatto una ricerca ho trovato del materiale ma il mio problema non e risolto!
anche io ho lo stesso problema, uso firefox avira antivir come anti-virus, prilm la riuscivo a vedere la pubblicità ora non la vedo più...aiutatemi please :crycry:
Stessa mia storia! Uso Firfox ed ho Avast come antivirus,ma non ho inserito i banner nel mio sito sennò (almeno dal mio pc) non carica la pagina. (p.s. sto navigando per mezzo di cellulare tre come modem,può incidere?)
io ho trovato la soluzione invece di fare aggiorna ho messo un link ke aggiorna la pagina stessa, xò questo funziona