Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: io odio i popup ...

Guest

Predefinito io odio i popup ...

Oggi per caso ho fatto un giro sul mio sito ... e cosa mi ritrovo ? I tanto odiati pop up ! Eppure non ho modificato nulla ... cosa è successo ?
    Considerando che ho delle funzioni sul sito che mi costringono a tenere i pop up abilitati quantomento sul mio sito , la cosa è alquanto fastidiosa , perchè ad ogni pagina , si apre un pop up nuovo !:evil
    Ovviamente suppongo che come dia fastidio a me , sia lo stesso anche per i visitatori ... c'è un modo per farli scomparire ? Grazie .

Guest

Predefinito

Scusa, ma sei contraddittorio!
    Prima dici che odi i popup e per nessun motivo li vorresti sul tuo sito, e poi dici che li usi?!?

Se tali popup sono pubblicitari, ti basta cambiare il tipo di pubblicità.

Ciao!

Guest

Predefinito

I popup li uso dal pannello di controllo per visualizzare l'anteprima degli annunci : non sono popup pubblicitari . Purtroppo lo script è fatto così .
    E cosa dovrei modificare per evitare ai visitatori la tortura dei popup?

Guest

Predefinito

Ripeto, se questi popup, esclusi i tuoi del pannello, sono pubblicitari, puoi scegliere altre pubblicità!

PS: visto che i popup "voluti" sono solo quelli che puoi vedere tu, magari gli utenti del tuo sito hanno il blocco...

Ciao!

Guest

Predefinito

Ma in che senso "puoi scegliere altre pubblicità "?
    Io ho gli stessi banner da quasi un anno e solo oggi mi ha dato questo inconveniente . Ok, potrei lasciare le cose come stanno , ma almeno per capire , è cambiato qualcosa nelle impostazioni di AV che tu sappia ?
    Grazie .

Guest

Predefinito

No, non mi risultano modifiche sostanziali nell'erogazione pubblicitaria.

OH bene, solo ora ho visitato il tuo sito e ho visto un bel banner adSense!
    Complimenti!

Prima di chiedere aiuto abbi almeno la compiacenza di rispettare il regolamento di chi ti ospita e che tu stesso hai accettato.

Ciao!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

easyonline:

l'uso di banners AdSense è concesso se essi sono quelli appartenenti ai circuiti di AlterVista, come da regolamento.
    Gianluca

Guest

Predefinito

No, non mi risultano modifiche sostanziali nell'erogazione pubblicitaria
    .
    Vabbè , allora lascio le cose così ...in fondo nn s'è lamentato ancora nessuno !

OH bene, solo ora ho visitato il tuo sito e ho visto un bel banner adSense!
    Complimenti!

Prima di chiedere aiuto abbi almeno la compiacenza di rispettare il regolamento di chi ti ospita e che tu stesso hai accettato.
    Non sono nè il primo , nè l'ultimo che si è affiliato ad altri programmi pubblicitari [un motivo ci sarà?]...cmq il problema me lo dà solo con quelli di altervista [che sono in netta maggioranza]!
    Bè,grazie cmq !

Guest

Predefinito

Non c'entra nulla che tu non sia il primo nè l'ultimo, e non c'entra nulla il fatto che siano di più i banner consentiti.

La definizione "banner non consentiti" non vuol dire che c'è la possibilità di mettere pubblicità esterne se sono in minoranza, vuol dire che non puoi metterle in nessun caso!

Per concludere, rimane il fatto che devi toglierli.

Ciao!

Guest

Predefinito

Ok...lo farò!
    Cmq grazie per le info .