Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Pubblicità mirate

  1. #1
    Data registrazione
    22-03-2008
    Messaggi
    3

    Predefinito Pubblicità mirate

    Salve a tutti,
    scusate se la mia domanda può risultare banale ma sono nuovo,
    Ho inserito il mio sito in una categoria particolare pensando che in questo modo i banner fossero mirati all'argomento, ma tuttavia non mi sembra sia così.
    Qualcuno può aiutarmi?

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    No. Categoria della directory e temi della pubblicità sono argomenti non correlati.
    I banner comunque dovrebbero "adattarsi" ai contenuti del tuo sito dopo qualche tempo.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Data registrazione
    22-03-2008
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ok grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    io ho il sito da circa una settimana, ancora in via di lavorazione. Per provare ho messo in alcune pagine un banner bottone, ma i contenuti dei banner, quando non sono totalmente fuoritema, riguardano anche determinate pratiche le quali, volendo il mio sito porsi nel contesto della divulgazione, è inevitabile entrino in conflitto con i contenuti del sito stesso.

    Leggo qui che i contenuti dovrebbero adattarsi dopo un certo periodo, e vorrei un chiarimento, se possibile, su questo punto.

    Grazie

    *niente spam*
    Ultima modifica di debug : 27-03-2008 alle ore 02.40.56

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da candleinthedark Visualizza messaggio
    Leggo qui che i contenuti dovrebbero adattarsi dopo un certo periodo, e vorrei un chiarimento, se possibile, su questo punto.
    Alcuni banner pubblicitari sono offerti da google; penso che questo sarà in grado di "adattare" il contenuto dei banner quando avrà indicizzato (la) le pagine che contengono i banner...
    Cosa non ti è chiaro?

    Ciao


    PS: usa la firma per riportare il link al tuo sito
    Ultima modifica di giuseppeiemma : 27-03-2008 alle ore 02.45.37

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    ho messo il banner proprio perchè immagino che funzioni con adsense, ma a oggi continuano ad essere visualizzati annunci con attinenza nulla.
    In pratica mi chiedo quanto tempo sarebbe necessario per l'adattamento dei banner ai contenuti.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Qualche settimana... forse anche meno.

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •