Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Banner anche su siti esterni

  1. #1
    Guest

    Question Banner anche su siti esterni

    Salve, ho già dato un'occhiata a regolamento, FAQ e ho fatto una piccola ricerca nel forum ma non ho trovato una risposta alla mia domanda.

    E' possibile utilizzare i vostri circuiti pubblicitari anche su domini NON altervista ad esempio www.pippo.it ?

    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se li metti al di fuori di AlterVista, sicuramente tu non guadagni e forse non funzionano. Se anche funzionassero, guadagnerebbe solo AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Post sob

    Lo immaginavo ma pensavo fosse possibile aggiungere al codice, visto che si tratta di scripting client-side, un identificativo utente in modo che i guadagni vengano poi riportati all'account qui su AlterVista.

    Google AdSense usa questo sistema e consente infatti ai propri publisher di pubblicare su più siti con un unico account.
    A quanto pare altervista non lo fa e non credo si muoverà in tal senso visto che forse sono l'unico ad aver fatto questa richiesta, anche se gli converrebbe molto perchè estenderebbero a dismisura gli introiti dai circuiti.

    Grazie comunque, visto che ci sono mi mando a funcool da solo ...

    bYe

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Il fatto è che ci sono dei contratti con gli inserzionisti (pubblicitari) con precise specifiche secondo le quali sono erogati servizi e banner.
    Per questo motivo e grazie a questo, si possono ottenere soluzioni (che si riflettono sugli utenti) più personalizzate per inserzionisti, contenuti e contenitori. In questo modo, alcuni o molti di questi banner permettono una maggiore rendita per quanto riguarda gli euro ricevuti.


    Ciaooooooo!!!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Scusate, ma sono nuovissimo, ed ho una domanda, ma non ho trovato risposta:

    ... continuando la discussione iniziata, se io nel mio sito esterno inserisco un bel frame contenente un file anche .html che ha la pubblicità al suo interno è illegale?

    Grazie

  6. #6
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da http://it.altervista.org/regolamento.php
    6.3 È vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non è consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti; i banner devono essere collocati in posizione ben visibile e non possono essere accumulati in modo disordinato in fondo alla pagina.
    Leggi quanto dice il regolamento.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    grazie, ieri avevo cercato nel regolamento ma non lo avevo trovato!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •