Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: come inserisco la pubblicità?

  1. #1
    Guest

    Predefinito come inserisco la pubblicità?

    mi spiego meglio, io uso altervista per usare il database mysql, e non essendo pratico di queste cose, volevo sapere come facevo ad inserire il codice delle pubblicità all'interno di questo...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ma se non hai nemmeno un sito, dove vuoi mettere la pubblicità?
    Il database in questo caso non c'entra nulla, perchè è soltanto un archivio dati.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Ma se non hai nemmeno un sito, dove vuoi mettere la pubblicità?
    Il database in questo caso non c'entra nulla, perchè è soltanto un archivio dati.


    Ciao!
    allora il sito c'è l'ho, ma in pratica serve solo a consultare questi dati, per farlo ho scaricato dei file .php, ho modificato i parametri che mi interessavano, gli ho caricati su e l'ho installato, so per certo che la pubblicità ci possa andare, perchè ne ho visti altri simili con la pubblcità, però non riesco a capire dove devo metter i codici...

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Il tuo sito deve essere accessibile da cavalieridizena.altervista.org.
    Per inserire la pubblicità devi copiare il codice delle pubblicità nel codice HTML del tuo sito.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    per accedere al sito devo andare in cavalieridizena.altervista.org/galaxytool/index.php

    ecco il problema è: dove lo trovo il codice html?

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Il codice HTML lo trovi nella sezione Pubblicità del pannello di AlterVista.
    Per quanto riguarda l'home page: o crei un redirect o una pagina con un link verso la gallery o metti la gallery come home page.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •