Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problema sfondo banner grande

  1. #1
    stefano19k non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-07-2004
    Messaggi
    51

    Predefinito problema sfondo banner grande

    ciao, vorrei segnalare un problema, non so se comune anche ad altri, riguardo lo sfondo del banner grande orizzontale. Ho provato a cambiargli lo sfondo per mimetizzarlo un po' con i colori del template prosilver su phpbb3. Il problema è che lo sfondo e le scritte rimangono del colore di default, mentre non ho avuto problemi a cambiare i colori al banner piccolo orizzontale. Grazie

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ti ricordo che puoi cambiargli i colori solo quando vengono visualizzate le pubblicità di Google AdSense (c'è scritto in un angolo). Le altre pubblicità mantengono il proprio colore.

    P.S.: Ti ho scritto così perché ho provato ad aggiornare il tuo sito più volte ma la pubblicità di Google non appare mai. Il codice sembra esatto.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    stefano19k non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-07-2004
    Messaggi
    51

    Predefinito

    ciao, si il colore cambia solo agli annunci google, tipo quello che c'è adesso qui sopra, ma mi rimane bianco con i link azzurri. Potrebbe essere un problema di quel formato pubblicitario?

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Il codice è corretto quindi è un problema di AlterVista o di Google. Prova gli altri formati e vedi se succede sempre la stessa cosa.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    stefano19k non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-07-2004
    Messaggi
    51

    Predefinito

    mi funziona solo con il banner piccolo, con quello verticale e quello grande non mi funziona

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •