Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Banner nei topic del forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito Banner nei topic del forum

    Salve...volevo sapere se fosse possibile inserire dei banner pubblicitari(av) nei messaggi del mio forum???Io in pratica in alcuni topic che magari contengono cose importanti alla fine vorrei mettere
    Sponsor: un banner di altervista...
    senza incitare gli utenti a cliccare....é contro il regolamento oppure si può fare??

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Si può fare.

    Ciao!

  3. #3
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    se sai come fare, lo puoi fare!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non ci sono problemi :)....grazie per il chiarimento^^

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Se gli aggiungo anche in firma va bene lo stesso vero???Visto che succede che magari ogni tanto si trovano più di 3 banner uguali nella stessa pagina e viene fuori il messaggio
    ERRORE....non si possono avere più di 3 banner uguali nella stessa pagina
    Non è che per caso influisce in modo negativo sul guadagno o magari c'è il rischio di venir esclusi da qualche partners pubblicitario???

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Piuttosto che in firma, lo potresti mettere dopo il primo messaggio in modo che visualizzerai sempre il banner che vuoi, dove vuoi tu.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    Piuttosto che in firma, lo potresti mettere dopo il primo messaggio in modo che visualizzerai sempre il banner che vuoi, dove vuoi tu.
    Nel senso che tra il 1° messaggio e il 2° si veda un banner??Che file di phpbb devo prendere in considerazione???

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Dovresti modificare almeno due file, se fai una ricerca dovresti trovare alcune mod.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Se servono mod allora preferisco di no....comunque riguardo alla domanda iniziale che ho fatto e cioè se si possono avere dei problemi.......cosa mi dici??

  10. #10
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    A quelli di Google AdSense sicuramente non piacerà inoltre se scrivi più di tre messaggi per discussione, non vedrai più di tre banner.
    Se utilizzi PhpBB 3, devi solo fare una modifica a un file del template; se utilizzi PhpBB 2, devi modificare un file del template e un file in PHP.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Uso phpbb3 quindi proverò a fare una ricerca e vedere che file devo modificare....Grazie dell'aiuto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •