banner non visualizzati [sicurezza a parte]
nel mio sito i banner non si vedono...o almeno io non li vedo, proprio nulla, vedo il contyatore, il bannerino per votare ma non quello per guadagnare...
ho già fatto una rcerca e l'unica cosa che ho trovato era la disattivazione dei sw di sicurezza e il settaggio di alcune impostazioni di internet...già fatto ma nulla è cambiato...suggerimenti?
La misteriosa scomparsa dei banner
Ciao a tutti! Non so se la causa è la stessa ma anch'io sto riscontrando lo stesso problema di softnews. Finchè avevo Northon come antivirus sono sempre riuscito a visualizzare tutti i banner che ho inserito nel mio sito. A causa di alcuni problemi al computer ho dovuto cambiare antivirus e mi sono fatto installare Kaspersky. Da quel giorno non sono più riuscito a visualizzare i banner del mio sito (anche quelli non a scopo di lucro dei siti amici). Ho controllato se avevo rimosso i codici per errore ma non era accaduto, inoltre i banner sono spariti anche dal forum phpBB e quindi è impossibile che la cosa dipenda da un mio errore visto che li i codici non li ho mai toccati. Dopo aver letto le spiegazioni che avete dato a softnews in questo topic ho provato a rimuovere il blocco banner dalle impostazioni dell'antivirus ed ora i banner dei siti amici sono nuovamente visualizzabili ma i banner pubblicitari restano nascosti. Quale potrebbe essere la causa del problema? C'è qualche dettaglio che ho tralasciato?