Guadagni totalmente incoerenti con le visite
Salve, ho un problema direi importante, il mio sito ha 1700 visite UNICHE al giorno (verificate), ammettiamo che alcune abbaino già visitato altri siti altervista e quindi secondo questa politica (sbagliata) vengono contati solo per il primo. non penso pero che siano tutti i 1700? vi pare.
Premesso questo, ho il pilota automatico e verificando si vedono correttamente sul mio blog il leaderboard e il video banner (alcune volte appare anche adv special) .
Ora sapendo questo il mio guadagno dovrebbe essere di 1,1 euro ogni 1000 da dekstop e 0,34 ogni 1000 da mobile (che sono quelli che mi portano traffico maggiore. Applichiamo la riduzione al 39% perche uso i frame = 0,4 ogni 1000 dekstop e 0,13 per mobile.
Supponiamo che circa il 20% delle mie visite siano gia state su altri siti altervista (mi pare una stima molto abbondante) .
I miei gudagni dovrebbero essere: (1360 visite effettive considerate di cui 600 dekstop e 650 mobile)
0,3 euro circa da dekstop e 0,070 da mobile per un totale di 0,37 euro e invece sono ben 0,03 .
Ora non mi venite a dire che sono tutti e 1700 gia stati su altervista perchè è una palese presa in giro e non caso chiedo una dimostrazione di ciò. per le varie riduzioni mi pare di aver considerato tutto. Vediamo un pò se riusciamo a venirne a capo. altrimenti mi sposto e problema risolto di affiliazioni per banner CPM ce ne sono in abbondanza.