-
Errore di associazione
Buongiorno, mi è arrivata la mail di associare il mio blog ad adsense ma quando faccio l’associazione mi da questo errore:” Verifica di aver abilitato AlterVista nelle impostazioni del tuo account Google AdSense, sezione "Accesso di terze parti", altrimenti ripeti l'associazione.”
Io ho controllato tutto ma non so più cosa fare....oltretutto su adsense non vedo “Accesso di terze parti.
Questo è L indirizzo del mio blog: http://blog.giallozafferano.it/dolcesalato/
Se gentilmente potreste dirmi il problema.
Grazie mille
-
Avevi già l'account AdSense iscritto altrove? (ad esempio iscritto da YouTube)?
Se sì, ti consiglierei, se non hai alcun guadagno attualmente, di eliminare l'account AdSense e ricrearlo come indicato qui.
Ciao!
-
-
Quindi hai creato l'account AdSense come indicato nel tutorial che ti ho linkato nel precedente messaggio?
Ciao!
-
Tutto fatto, ho solo cambiato L indirizzo e mail un paio di mesi fa ed era andato a buon fine. Quando ho aperto il blog avevo un altra mail poi ho riassociato tutto a questa nuova mail
-
Non ho capito se l'account AdSense lo avevi già o lo hai creato per il sito seguendo il tutorial.
Comunque, per problemi con AdSense ti consiglierei di contattare AdSense direttamente.
Ciao!
-
Grazie mille. Adsense L ho creato X il blog. Ciao