Come funziona il pilota automatico ?
Salve,
vorrei capire come funziona il pilota automatico. Il pilota automatico serve solo a gestire i migliori annunci per il nostro sito e li inserisce nelle zone migliori del nostro sito, giusto ? E se voglio decidere io dove posizionare gli annunci, devo attivarlo lo stesso ? I soldi si possono ricevere sulla postepay ?
Google Adsense serve solo ad incrementare ulteriormente i guadagni, o ha altre funzioni ?
Al momento ho 5 euro sul mio account, come ho fatto a guadagnarli se non ho mai inserito gli annunci sul mio blog ? Posso attivare il pilota automatico ed inserire manualmente gli annunci per poi ritirare un eventuale guadagno, il tutto senza usare (fino a quando lo riterrò opportuno) AdSense ? Oggi ho attivato il pilota automatico per capire un pò come funzionava, e non mi visualizza gli annunci a causa del mio tema, ma non importa, io preferisco inserirli manualmente e così facendo funzionano. Il pilota automatico è rimasto attivo per qualche secondo, e una volta disattivato è apparso un riquadro nella bacheca dove mi faceva notare che sono livello argento e dice: "Bravo, hai iniziato a guadagnare con il blog! Associa un account Google AdSense per passare al livello Oro e guadagnare di più." Ma io ho disattivato il pilota automatico, perchè mi esce quel riquadro ?
Spero che mi vengano date delle risposte a tutte le domande che ho fatto così da evitare di creare altri thread.