-
640x5 informazioni
Ho attivato (anzi lasciato attivato da molti mesi) il formato "in mezzo" all'articolo per tablet e mobile e i miei articoli sono tutti maggiori di 300 parole. Il traffico è 85% (mobile / tablet) e il restante da desktop. Faccio in media 3000 visite uniche al giorno. Come mai ad oggi il formato 640x5 risulta essere stato visualizzato solo 13 volte di cui 11 uniche e in alto solo 1???:confused:
-
non merito nemmeno una risposta?
-
Il formato 640×5 non è più disponibile da tempo per il gruppo AvGold.
-
e come mai per il mese di agosto mi è uscito il grafico relativo a questo formato?
Altra domanda: per banner al centro per tablet e smartphone che si intende? quale formato viene erogato?
-
Sul tuo blog in mezzo al contenuto su dispositivi mobili vengono erogati banner AdSense 336×280 o 300×250, a seconda della grandezza dello schermo del dispositivo.
-
A me non è più uscito (come era chiaro fin da prima del famoso annuncio), a seguito del "giro di vite" di cui si parlava tempo fa e che tutti hanno fatto finta di dimenticare. I guadagni da allora sono rimasti una miseria, una frazione di quanto si prendeva prima.
Aspettiamo ancora tutti la newsletter che chiarisca tutto da quasi due mesi.