-
Eliminare la pubblicità
Ciao, come faccio a eliminare la pubblicità dal mio blog Psicologia e Società? Ho provato ma non riesco e adesso ho visto che ci sono degli spot sul gioco d'azzardo, per me assolutamente intollerabili e indegni. Se non è possibile eliminerò wordpress. Attendo vs. indicazioni. Grazie, Eva Lucchesi Tagliabue
-
Devi andare su Guadagna e togli le spunte sui banner
-
Sono andata diverse volte su guadagna, ma non ho visto "spunte", sarò io imbranata! Comunque, ieri sera ho risolto il problema eliminando "wordpress, alias blog". Comunque grazie. Eva
-
La pubblicità su AlterVista non è obbligatoria, se usi WordPress puoi disabilitare il Pilota Automatico dalla sezione Guadagna e rimuovere tutti i formati banner.
Se i banner in questione sono del circuito AlterVista with Google AdSense puoi specificare nel pannello di controllo di AdSense quali argomenti non vuoi che compaiano sul tuo sito.
-
le informazioni sono state utili. Ho avuto delle difficoltà con Adsense ad eliminare delle pubblicità non appropriate al sito. Nonostante abbia seguito le procedure sono rimaste sempre presenti.
Grazie
-
Consulenzeravenna: non ho capito, hai risolto?
-
Ciao, anche io vorrei eliminare i banner ma non riesco. Da "Guadagna" non me li fa eliminare, mi dice solamente: “Sono necessarie più visite per associare un account Google AdSense ad AlterVista e abilitare questo tipo di banner. Ti avviseremo noi quando potrai farlo”.
EDIT: Da "Guadagna" avrei dovuto cliccare su "salva le modifiche", anche se non avevo mai modificato niente. Ora è a posto, mi pare.