Associazione Google Adsense
Salve, sul sito sempliciparole.altervista.org
ho effettuato il collegamento tra il sito ed AlterVista+Google Adsense, ma il tutto è ancora fermo al secondo passaggio
Citazione:
Per completare l'attivazione di Altervista with Google AdSense inserisci i banner sul tuo sito e attendi che vengano registrate le prime visualizzazioni.
ho anche provato a scolleggare e ricollegarlo, inoltre ricordo che durante questa fase venivano visualizzati dei banner bianchi Adsense o con il logo AlterVista, però a me qui non accade, vengono visualizzati correttamente dei banner, che penso siano quelli del circuito solo AlterVista; ora non so se è cambiato il funzionamento o ci sia qualche problema di associazione e quindi in questo modo, non riesca a registrare l'associazione.
Non utilizzo il pilota automatico perché la presenza dei banner è troppo invasiva; col pilota automatico diventa tutta una pubblicità il sito... preferisco gestire io quanti e dove posizionarli.
Inoltre, ieri andando a controllare l'associazione com'era stata fatta su un'altro sito:
frammentiperduti.altervista.org, ho constatato che l'associazione era 'saltata' tornando al punto 2, ossia in attesa, quindi ho tolto l'associazione, ma non mi è più possibile riassociarlo per mancanza dei requisiti, ma se prima era collegato significa che i requisiti li aveva; fa un re-check ogni volta?
Sul pannello Adsense non è presente nessuna notifica e i siti risultano verificati
http://lastwings.altervista.org/_alt...nse-screen.jpg