Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Account ad sense fantasma?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Account ad sense fantasma?

    Buonasera,
    sul pannello di controllo mi dice che il saldo da adsense è 0,86 euro. Non mi ricordavo quale dei miei account google avevo associato al sito cosi sono andato su impostazioni e l'ho visto.
    Ho eseguito l'accesso dal sito di google ad sense ma mi dice:

    Account non attivo
    Non esiste un account AdSense per queste informazioni di accesso che risultano associate a una richiesta non approvata. Per ulteriori informazioni sulla sua richiesta, la preghiamo di leggere il messaggio che abbiamo inviato all'indirizzo email da lei specificato nella richiesta.
    Ma mi prende in giro?
    Ultima modifica di karl94 : 06-07-2016 alle ore 16.03.13 Motivo: Formattazione

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da casalimatteo Visualizza messaggio
    Non mi ricordavo quale dei miei account google avevo associato al sito cosi sono andato su impostazioni e l'ho visto.
    L'account Google che usi per AdSense non per forza è lo stesso che trovi nelle impostazioni. Prova ad accedere al pannello di controllo di AdSense con tutti gli account che possiedi, o cerca tra le email quelle di Google AdSense per capire con quale account l'hai creato.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho associato all'account adsense l'account google 'X' perchè mi è arrivata l'email con scritto congratulazioni il suo account adsense è ora completamente attivo. Se provo ad accedere con questo account però mi dice:

    Account non attivo
    Non esiste un account AdSense per queste informazioni di accesso che risultano associate a una richiesta non approvata. Per ulteriori informazioni sulla sua richiesta, la preghiamo di leggere il messaggio che abbiamo inviato all'indirizzo email da lei specificato nella richiesta.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai provato ad accedere usando tutti gli account Google che possiedi?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si come ti dicevo ho trovato il messaggio di googleadsense che mi informava dell'attivazione ma se entro con quell'accounti mi dice cosi..non so che fare

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Up!!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Mi vedo costretto a chiudere il sito e a trovare altre piattaforme che offrano il vostro servizio. Mi dispiacerebbe farlo perchè mi trovavo bene ma se non riesco a risolvere il problema non vedo altre soluzioni purtroppo

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se Google ti riporta quel messaggio di errore allora significa che quelle non sono le credenziali dell'account AdSense associato su AlterVista. L'account AdSense che usi per i banner sul tuo blog è correttamente funzionante, altrimenti non visualizzeresti i banner.
    Purtroppo non abbiamo modi di indicarti qual è la relativa mail Google Associata ad esso in quanto è un'informazione che Google non rilascia. L'unica cosa che puoi provare è tentare di accedere con tutti gli account Google di cui conosci le credenziali.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Sono riuscito a farmi rispondere su un forum google. Era un bug loro, ora è risolto (credo e spero).
    Grazie karl94

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •