Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Pubblicità non visibili

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pubblicità non visibili

    Buongiorno,
    come mai le pubblicità sulla mia pagina da oggi non sono visibili ?
    Ieri funzionavano correttamente !

  2. #2
    LazioMeteo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-03-2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema, però è un pò più vecchio, ho provato anche a rimettere il codice che fornisce altervista della pagina guadagni ma niente, rimane lo spazio vuoto

  3. #3
    pcrebuilding non è connesso Utente
    Data registrazione
    17-12-2014
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Succede anche a me, a volte sì a volte no, anche su mobile. Con Google AdSense tutto ok.

    0 banner = 0 guadagni per publisher, AV e inserzionisti

    (forse questo è uno dei motivi per cui molti hanno avuto un crollo dei guadagni)

    Qualcuno può darci delle spiegazioni?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sarà tutto gratis, sta di fatto che non funziona niente, ferie anticipate e prolungate ...

  5. #5
    FMJ
    FMJ non è connesso Utente
    Data registrazione
    29-11-2007
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Gente mica pagate una percentuale sui guadagni dai banner per avere un supporto tecnico a vostra completa disposizione h24 e super rapido...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da FMJ Visualizza messaggio
    Gente mica pagate una percentuale sui guadagni dai banner per avere un supporto tecnico a vostra completa disposizione h24 e super rapido...
    Ehm.. in realtà sì.. non dico h24 e istantaneo, ma i guadagni della pubblicità vengono divisi tra te e altervista, quindi è un servizio gratuito, ma non regalato!
    TANSTAAFL

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Riportate l'indirizzo di una pagina di esempio in cui i banner non sono visibili.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    http://mytechworld.altervista.org

    Oltre quello nella sidebar, dovrebbe comparire anche uno sotto l'intestazione del sito come da codice HTML ma nulla ...

  9. #9
    LazioMeteo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-03-2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    esatto anche a me, mostra il modulo ma spazio vuoto invece della pubblicità.... e a me va avanti da settimane, ora io il sito non ce l'ho per guadagnare ma q ualche centesimo per poi coprare un giorno il dominio non mi dispiace

  10. #10
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mytechworld Visualizza messaggio
    http://mytechworld.altervista.org

    Oltre quello nella sidebar, dovrebbe comparire anche uno sotto l'intestazione del sito come da codice HTML ma nulla ...
    Citazione Originalmente inviato da LazioMeteo Visualizza messaggio
    esatto anche a me, mostra il modulo ma spazio vuoto invece della pubblicità.... e a me va avanti da settimane, ora io il sito non ce l'ho per guadagnare ma q ualche centesimo per poi coprare un giorno il dominio non mi dispiace
    Indica l'indirizzo della pagina in questione. Io sulla pagina principale del tuo sito visualizzo i banner.

  11. #11
    LazioMeteo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-03-2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Indica l'indirizzo della pagina in questione. Io sulla pagina principale del tuo sito visualizzo i banner.
    http://laziometeo.altervista.org/joomla/
    questo ad esempio è il mio, sulla sinistra sotto a facebook e di fianco a "nowcast" c'è scritto pubblicità, sotto dovrebbe comparire ma.. non c'è niente, almeno io non vedo niente ma anche i guadagni sono pari a 0 pertanto suppongo che il banner non c'è proprio

  12. #12
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il banner del circuito AlterVista nella barra laterale è visibile, quello nel piè di pagina lo stesso, ma non funziona in quanto non hai associato un account AdSense.
    Assicurati di non avere un qualche programma che blocca i banner pubblicitari sul dispositivo che utilizzi.

  13. #13
    LazioMeteo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-03-2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Il banner del circuito AlterVista nella barra laterale è visibile, quello nel piè di pagina lo stesso, ma non funziona in quanto non hai associato un account AdSense.
    Assicurati di non avere un qualche programma che blocca i banner pubblicitari sul dispositivo che utilizzi.
    Si ma come mai prima funzionava, cioè nella barra guadagni quando le visite erano intorno le 300-400 giornalieri riuscivo a guadagnare qualche centesimo, però adesso nonostante le stesse visite il contatore dei guadagni è piatto sullo 0

  14. #14
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il tuo sito ha un numero di visitatori estremamente esiguo, non mi sorprende che non riceva guadagni apprezzabili.
    Nello specifico inoltre utilizzi un formato banner scorretto ed inadatto per la posizione: un 728X90 nella barra laterale viene tagliato ed inoltre non viene visualizzato (e non produce quindi guadagno) su smartphone.
    Dovresti piuttosto inserire un 300X250, che rende anche di più. E se vuoi avere guadagni ancora migliori è necessario associare un account Google AdSense.

  15. #15
    LazioMeteo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-03-2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    grazie per la risposta,
    il problema si è risolto, non so come, ho semplicemente sostituito i banner quelli lunghi con quelli quasi quadrati, ad esempio l'altro ieri con 377 visitatori 0 centesimi ed era piatto così anche per gli over 400-500, ieri però con 221 visitatori 2 centesimi.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •