Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14
Like Tree2Likes
  • 2 Post By

Discussione: Tracollo solo banner 2x2: qualche altra sorpresa?

  1. #1
    FMJ
    FMJ non è connesso Utente
    Data registrazione
    29-11-2007
    Messaggi
    230

    Thumbs down Tracollo solo banner 2x2: qualche altra sorpresa?

    CDT: da media di 55 cent al giorno dei 20 giorni precedenti, ai 5 cent di ieri... come mai?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da FMJ Visualizza messaggio
    CDT: da media di 55 cent al giorno dei 20 giorni precedenti, ai 5 cent di ieri... come mai?
    Impegnati sui contenuti, che al resto ci pensa dapeco ...
    FMJ and xantarmob like this.

  3. #3
    FMJ
    FMJ non è connesso Utente
    Data registrazione
    29-11-2007
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Sembra ritornato tt alla normalità...incrociamo le dita..

  4. #4
    L'avatar di xantarmob
    xantarmob non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-09-2012
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    223

    Predefinito

    La situazione varia di giorno in giorno.

  5. #5
    FMJ
    FMJ non è connesso Utente
    Data registrazione
    29-11-2007
    Messaggi
    230

    Predefinito

    non è una risposta accettabile. Zero euro di guadagni dal 2x2 non esiste quando la media di 20 giorni precedenti è 50 cent. (vaiabile tra 45 e 65 cent)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da FMJ Visualizza messaggio
    non è una risposta accettabile. Zero euro di guadagni dal 2x2 non esiste quando la media di 20 giorni precedenti è 50 cent. (vaiabile tra 45 e 65 cent)
    Rassegnati, prediligono le corporazioni ...
    Sistema Altervista > una media di 40/45 visite giornaliere, guadagno un centesimo al dì, anche meno ...

  7. #7
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da FMJ Visualizza messaggio
    non è una risposta accettabile. Zero euro di guadagni dal 2x2 non esiste quando la media di 20 giorni precedenti è 50 cent. (vaiabile tra 45 e 65 cent)
    Il formato viene tariffato se disponibile e mostrato in pagina. Se non c'è copertura (quindi disponibilità) non viene mostrato e non viene tariffato. Per questo in fase di riassortimento o fine di una campagna può non generare remunerazione, perché non viene mostrato.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  8. #8
    pcrebuilding non è connesso Utente
    Data registrazione
    17-12-2014
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Salve volevo sapere anch'io perchè dal 15 Giugno, ovvero dall'introduzione dei nuovi gruppi pubblicitari, il mio sito non produce più alcun guadagno. I banner sono di AV e AV+Google, non è stato modificato nulla (anzi sono stati inseriti banner dei due circuiti come suggerito), il traffico è lo stesso, non è un blog, non uso pilota automatico, è un sito in hosting che passa i banner pubblicitari secondo le regole: semplicemente prima generava ed ora non più. Mi date una risposta chiara, è uno degli elementi di valutazione per la migrazione su altre infrastrutture. Grazie

  9. #9
    FMJ
    FMJ non è connesso Utente
    Data registrazione
    29-11-2007
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Il formato viene tariffato se disponibile e mostrato in pagina. Se non c'è copertura (quindi disponibilità) non viene mostrato e non viene tariffato. Per questo in fase di riassortimento o fine di una campagna può non generare remunerazione, perché non viene mostrato.
    Ah in effetti è un "BUCO" nel grafico di un solo giorno...ora e il giorno dopo era già tornato alla solita media

  10. #10
    pcrebuilding non è connesso Utente
    Data registrazione
    17-12-2014
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pcrebuilding Visualizza messaggio
    Salve volevo sapere anch'io perchè dal 15 Giugno, ovvero dall'introduzione dei nuovi gruppi pubblicitari, il mio sito non produce più alcun guadagno. I banner sono di AV e AV+Google, non è stato modificato nulla (anzi sono stati inseriti banner dei due circuiti come suggerito), il traffico è lo stesso, non è un blog, non uso pilota automatico, è un sito in hosting che passa i banner pubblicitari secondo le regole: semplicemente prima generava ed ora non più. Mi date una risposta chiara, è uno degli elementi di valutazione per la migrazione su altre infrastrutture. Grazie
    Qualcuno del supporto può rispondere cortesemente a questo messaggio?

  11. #11
    pcrebuilding non è connesso Utente
    Data registrazione
    17-12-2014
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pcrebuilding Visualizza messaggio
    Salve volevo sapere anch'io perchè dal 15 Giugno, ovvero dall'introduzione dei nuovi gruppi pubblicitari, il mio sito non produce più alcun guadagno. I banner sono di AV e AV+Google, non è stato modificato nulla (anzi sono stati inseriti banner dei due circuiti come suggerito), il traffico è lo stesso, non è un blog, non uso pilota automatico, è un sito in hosting che passa i banner pubblicitari secondo le regole: semplicemente prima generava ed ora non più. Mi date una risposta chiara, è uno degli elementi di valutazione per la migrazione su altre infrastrutture. Grazie
    Secondo le statistiche il sito a Giugno ha avuto 2000+ visitatori unici e 14000+ pagine viste (a Maggio 1700+ visitatori e 24000+ pagine viste) per un guadagno totale di 15 centesimi, due click su AdSense in due giorni hanno generato più guadagni che in un mese di AV. Se il traffico non è l'unico parametro mi spiegate cosa viene valutato? Deve essere per forza un blog WP? Deve trattare per forza argomenti "premium"? Qual'è il vantaggio ad usare la piattaforma AV (per favore non ditemi solo perchè è gratuita)? Qualcuno dello staff può rispondere puntualmente in modo chiaro e preciso? Grazie

  12. #12
    pcrebuilding non è connesso Utente
    Data registrazione
    17-12-2014
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Staff in vacanza?O solo risposte ai post polemici?Dal 15 giugno guadagni AV=0, o gli algoritmi di calcolo sono errati o c'è qualche altro motivo che vorrei sapere.Inoltre non vedo più passare (per fortuna) quegli orribili banner con diete miracolose,il sito non è idoneo per questi argomenti "premium" e quindi i banner che passano non producono guadagni? (non direi visto che quelli di Google funzionano e anche bene), gli inserzionisti valutano solo queste categorie? Chiarimenti per favore grazie
    Ultima modifica di pcrebuilding : 06-07-2016 alle ore 06.49.00

  13. #13
    pcrebuilding non è connesso Utente
    Data registrazione
    17-12-2014
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Risposte grazie

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pcrebuilding Visualizza messaggio
    Staff in vacanza?O solo risposte ai post polemici?Dal 15 giugno guadagni AV=0, o gli algoritmi di calcolo sono errati o c'è qualche altro motivo che vorrei sapere.Inoltre non vedo più passare (per fortuna) quegli orribili banner con diete miracolose,il sito non è idoneo per questi argomenti "premium" e quindi i banner che passano non producono guadagni? (non direi visto che quelli di Google funzionano e anche bene), gli inserzionisti valutano solo queste categorie? Chiarimenti per favore grazie
    Sarà tutto gratis, sta di fatto che non funziona niente, ferie anticipate e prolungate ...

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •