Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
Like Tree1Likes
  • 1 Post By karl94

Discussione: Problema inserimento banner in articoli

  1. #1
    Data registrazione
    11-09-2012
    Messaggi
    17

    Predefinito Problema inserimento banner in articoli

    Salve a tutti, ho un problema.
    Da qualche tempo non riesco più a visualizzare il tasto "inserisci banner" nella barra degli strumenti nel momento in cui sto scrivendo un articolo nel mio forum. Dunque non riesco a inserire banner all'interno dei singoli post.
    Come posso fare per rimediare a questo? c'è un metodo per inserire automaticamente banner nei miei articoli? Come posso ritrovare il tasto "inserisci banner"?
    Non provate a consigliarmi i vari plugin perchè ho già provato ma non mi hanno risolto granchè.

    Grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Quale forum? Io sul tuo sito vedo solo un blog WordPress.

  3. #3
    Data registrazione
    11-09-2012
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Si ho sbagliato non intendevo forum ma blog
    Comunque ancora non riesco a inserire i banner negli articoli

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sul tuo blog è già attivo il Pilota automatico, che inserisce automaticamente i banner pubblicitari nelle posizioni più redditizie. Non devi inserire il codice manualmente.
    Piuttosto, non hai associato un account AdSense, se vuoi incrementare i guadagni questo è il prossimo passo che devi fare, segui le indicazioni che trovi sul tuo pannello di controllo.
    solocalciomercato likes this.

  5. #5
    Data registrazione
    11-09-2012
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Sul tuo blog è già attivo il Pilota automatico, che inserisce automaticamente i banner pubblicitari nelle posizioni più redditizie. Non devi inserire il codice manualmente.
    Piuttosto, non hai associato un account AdSense, se vuoi incrementare i guadagni questo è il prossimo passo che devi fare, segui le indicazioni che trovi sul tuo pannello di controllo.
    Sisi adsense lo assocerò a breve
    Quindi se sono con il pilota automatico non posso aggiungere banner negli articoli? In pratica mi stai dicendo che anche dovessi aggiungerli non guadagnerei qualcosina in piu?

    Grazie mille per le risposte

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da solocalciomercato Visualizza messaggio
    Sisi adsense lo assocerò a breve
    Quindi se sono con il pilota automatico non posso aggiungere banner negli articoli? In pratica mi stai dicendo che anche dovessi aggiungerli non guadagnerei qualcosina in piu?

    Grazie mille per le risposte
    Il pilota automatico si occupa già di tutto, se lo attivi non occuparti dei banner.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •