Buongiorno, come mai nella richiesta pagamento di gennaio non mi sono stati inseriti i guadagni di ieri 31/01??
Printable View
Buongiorno, come mai nella richiesta pagamento di gennaio non mi sono stati inseriti i guadagni di ieri 31/01??
In alcuni casi è possibile che il controllo per la richiesta saldo avvenga prima dell'aggiornamento giornaliero dei guadagni, se viene generata in questa situazione non verranno inclusi i guadagni dell'ultimo giorno del mese. Verranno quindi inclusi nella prossima richiesta saldo.
Ah, grazie molte! 😊
scusate se scrivo qui ma siccome siamo in tema col titolo..
io vorrei sapere come mai la richiesta saldo viene effettuata alla fine del mese e non la si puo generare manualmente quando si supera la soglia dei 36 euro ?
in pratica ogni volta bisogna aspettare 1 mese e 15 giorni per essere pagati , non capisco il perchè avvenga questo :(
prima si aspettava una 15 di giorni, ma ora aspettare 1mese e mezzo per soli 36 euro è un eternità .
Ti sbagli: prima il pagamento avveniva entro 45 dalla fine del mese di richiesta saldo. Quindi ipotizzando i tempi minimi e massimo si andata da 45 a 75 giorni dalla richiesta. Ora, è 15 giorni dalla fine del mese di conferma, quindi da un minimo di 15 ad un massimo di 45.