avrei bisogno di un'informazione..mi comparivano alcuni mesi fa 36,46 E da riscuotere...avendoa lcuni problemi all'epoca con paypall non li ho subito riscossi e ora mi risulta scaduta..possibile????![]()
avrei bisogno di un'informazione..mi comparivano alcuni mesi fa 36,46 E da riscuotere...avendoa lcuni problemi all'epoca con paypall non li ho subito riscossi e ora mi risulta scaduta..possibile????![]()
La richiesta saldo deve essere confermata entro sei mesi dopo che viene generata (ossia il primo giorno del mese dopo che si raggiunge la soglia di 36,15€), come indicato sul regolamento e nella notifica che hai ricevuto nel momento in cui la richiesta saldo è stata generata.
Una volta scaduto il termine non è più possibile riscuotere l'importo.
a me e successa na cosa simile. pero io ho fatto la richiesta di pagamento il 29 / 9 / 2015 tramite bonifico ma oggi siamo al 15 / 10 / 2015 e ancora non mi e arrivato nulla ne soldi ne mail ne nessun messaggio sul blog.. cosa devo fare? come mai sto ritardo?
ho scritto anche all'indirizzo : pagamenti@altervista.it ma non mi avete ancora risposto..
------------------------------------------------------------------------
edit: ok stamattina ho ricontrollato e mi so arrivati i soldi sul conto, graz. :)
Ultima modifica di ModSkyrimPictures : 16-10-2015 alle ore 09.48.30
--------------------------------------------------------------
il mio Sito/Blog su "Skyrim"
--------------------------------------------------------------